Ora sappiamo chi sarà colpito dalle rimodulazioni Vodafone del 9 settembre: 5 offerte di rete fissa certe

Da oggi abbiamo qualche sicurezza sui rincari previsti tra poco meno di due mesi in Italia

22
CONDIVISIONI

Occorre prendere in esame nuovamente alcune importanti informazioni relative alle rimodulazioni Vodafone che toccheremo con mano a partire dal mese di settembre, per quanto riguarda alcuni piani assai popolari tra coloro che hanno sposato la causa della compagnia telefonica con la rete fissa. In verità alcuni dettagli sotto questo punto di vista avevo iniziato a condividerli coi nostri lettori pochi giorni fa sulle nostre pagine, quando sono trapelate le prime segnalazioni da parte di coloro che verranno colpiti dai rincari in questione. Questo sabato, però, potremo scendere ulteriormente in dettagli.

Merito di quanto è stato riportato nelle ultime ore da una fonte come Mondomobileweb, con cui potremo risalire non solo alle offerte specifiche che verranno colpite dalle rimodulazioni Vodafone in questione, ma anche da quando a quando i contratti soggetti a rincari sono stati attivati. Cerchiamo dunque di inquadrare al meglio la situazione, anche perché gli aumenti portati alla vostra attenzione oggi 20 luglio rappresentano addirittura la quinta tornata di rimodulazioni concepita dal tanto discusso operatore, durante la stagione estiva 2019.

Secondo quanto trapelato in giornata, infatti, il discorso coinvolgerà dal prossimo 9 settembre tutti coloro che dal 1° dicembre 2018 al 16 Febbraio 2019 hanno sottoscritto le offerte denominate Internet Unlimited, Internet Unlimited+, Internet & TV Sport, Vodafone One o Vodafone One Pro TV. Difficile dire se nel corso delle prossime settimane la lista in questione farà registrare aggiunte o meno di piani, ma di sicuro quello appena riportato ci canalizza verso un punto di partenza irreversibile.

Dovreste trovare conferma a partire dalla prima fattura che riceverete da questo momento, con tutte le istruzioni del caso per rinunciare a queste rimodulazioni Vodafone e cambiare gestore senza pagare eventuali penali ancora oggi previste dal vostro contratto. Fateci sapere se ci siano già i presupposti per confermare quanto vi abbiamo riportato stamane su alcuni aumenti di rete fissa previsti a settembre.

Commenti (4):
tony

Scappato il mese scorso vodafone..quando avevo richiesto l attivazione,avevano garantito che la tariffa Unlimited era bloccata non veniva aumentata..

Ghismo83

Vodafone ti addebita 7€x48 mesi di attivazione ti vengono addebitati allorché si manda disdetta. Hanno trovato un altro modo di vincolare i clinti

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.