Non è finita per Amelia e Link in Grey’s Anatomy 16, un’evoluzione dopo il ripiego

Prime anticipazioni sul rapporto tra Amelia e Link in Grey's Anatomy 16, parla la showrunner del medical drama Krista Vernoff

41
CONDIVISIONI

Ci sarà ancora storia tra Amelia e Link in Grey’s Anatomy 16, nonostante la rottura nel finale della quindicesima stagione.

L’inedita coppia è risultata molto più affiatata di tante altre già rodate, complice una buona chimica tra gli attori (Caterina Scorso e e la new entry della scorsa stagione Chris Carmack) che ha conquistato il pubblico orfano della coppia Amelia-Owen.

Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 15, Salto nella nebbia, mentre Hunt ha deciso di dichiararsi a Teddy e crescere con lei la loro figlia, Amelia ha deciso di interrompere la frequentazione con Link per dedicarsi a se stessa e perché non ancora pronta al tipo di impegno che Lincoln avrebbe desiderato.

Ma questo non è certo un addio, come si percepiva già dall’episodio in questione e come sembra confermare la showrunner Krista Vernoff.

Parlando a TvLine, la capo-sceneggiatrice della serie – e dalla prossima stagione anche del suo spinoff sui pompieri Station 19 – la Vernoff ha anticipato che ci sarà un’evoluzione del loro rapporto nonostante la scelta di Amelia di non impegnarsi con Link e di ammettere che ma loro storia è stata un rimpiazzo dopo l’addio ad Owen.

Credo che Amelia abbia usato Link inizialmente come si usa una relazione di ripiego – per non sentire il dolore, per non provare sentimenti importanti. Sarà molto interessante vedere come si evolve oltre la “gestione del dolore”.

La Vernoff si era detta entusiasta, in precedenza, dei risultati del “pentagono” amoroso messo in piedi coi personaggi di Teddy-Owen-Tom-Amelia-Link. Evidentemente si continuerà su questa strada, ma con qualche certezza: Teddy e Owen sembrano destinati a stare insieme, mentre Amelia capirà cosa rappresenta per lei l’affascinante Link. E che fine farà il povero Tom Koracick? Di sicuro non sparirà dalla scena visto che Greg Germann è stato promosso a volto regolare della serie insieme agli interpreti di Link e Schmitt.

Grey’s Anatomy 16 debutta il 26 settembre su ABCGrey’s Anatomy 16 debutta il 26 settembre su ABC, insieme all’ultima stagione de Le Regole del Delitto Perfetto.ultima stagione de Le Regole del Delitto Perfetto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.