L’abito da sposa di Sophie Turner conquista i fan: le nuove foto dal matrimonio bis con Joe Jonas

Le foto dell'abito da sposa di Sophie Turner, nel secondo matrimonio da sogno con Joe Jonas: ecco l'attrice de Il Trono di Spade nelle prime immagini

177
CONDIVISIONI

I social sono in delirio per l’abito da sposa di Sophie Turner. L’attrice e il cantante Joe Jonas si sono ufficialmente sposati il weekend scorso a Parigi, in una romantica cerimonia celebrata al Le Chateau de Tourreau in Provenza.

A distanza di giorni dall’evento, i novelli Mr. e Mrs. Jonas hanno condiviso finalmente le prime immagini. In uno scatto, pubblicato su Instagram, Joe e Sophie camminano tra i presenti felici, mano nella mano. Joe indossa un completo nero, mentre la star de Il Trono di Spade ha un abito firmato Louis Vuitton.

Nicolas Ghesquiere, direttore artistico della collezione donna, ha condiviso uno scatto che ritrae l’attrice nel suo abito da sposa. La particolarità è il suo profondo scollo a V e le maniche lunghe. Per i capelli, Sophie ha scelto di portarli sciolti e ondulati, ben visibili dietro la schiena. Un altro dettaglio riguarda la parte posteriore dell’abito, corredato da un velo di pizzo impreziosito.

Sophie Turner e Joe Jonas si erano già sposati con rito civile lo scorso maggio a Las Vegas, dopo l’evento dei Billboard Music Awards, dove il cantante si era esibito insieme ai suoi fratelli Nick e Kevin. La coppia era arrivata in Francia una settimana prima del loro matrimonio bis, e hanno passato il tempo in giro per la città, accompagnati dagli altri Jonas e le loro rispettive consorti. Prima dei fiori d’arancio, Sophie e Joe hanno organizzato una cena di prova in compagnia di amici e parenti, seguita da una festa in piscina (con temperature record) allo Château de Tourreau. Alla cerimonia bis era presente anche Maisie Williams, co-star di Sophie nonché sua amica e damigella d’onore.

View this post on Instagram

Mr and Mrs Jonas

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

L’attrice, 23 anni, è reduce da otto stagioni de Il Trono di Spade dove ha interpretato Sansa Stark. Joe e i Jonas Brother si sono invece di recente riuniti, pubblicando un nuovo singolo.

L’abito da sposa di Sophie Turner è davvero incantevole:

View this post on Instagram

Absolut beauty @sophiet

A post shared by 🆖 (@nicolasghesquiere) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.