Nozze bis per Sophie Turner e Joe Jonas, le prime foto del matrimonio con Maisie Williams damigella d’onore

Dopo il matrimonio civile a Las Vegas, per Sophie Turner e Joe Jonas è arrivato il secondo "sì" in Francia: ecco le prime foto della cerimonia

310
CONDIVISIONI

Adesso è ufficiale: dopo la cerimonia civile a Las Vegas, Sophie Turner e Joe Jonas hanno pronunciato il secondo “sì” in Francia nel weekend. Stavolta le nozze sono state decisamente più eleganti e con un vero celebrante. L’evento nuziale è cominciato giovedì, quando la coppia è arrivata nella località prescelta, Le Chateau de Tourreau in Provenza.

Il primo step è stata la cena di benvenuto per gli ospiti. La sera successiva, Sophie Turner e Joe Jonas si sono presentati per la cena di prova presso l’Hotel de la Mirande ad Avignone e indossavano gli stessi abiti di colore rosso. Tra gli ospiti, l’attrice di Quantico, Priyanka Chopra, che aveva sposato il fratello di Joe, Nick Jonas, lo scorso dicembre; Kevin e Danielle Jonas; Ashley Graham e suo marito Justin Ervin.

Secondo i dettagli forniti da Vogue, la cerimonia nuziale si è svolta sabato. L’attrice de Il Trono di Spade ha indossato un abito bianco firmato Louis Vuitton (come si intravede dalle prime foto circolate online), mentre l’artista aveva un completo nero. Maisie Williams, co-star e amica di Sophie, era la damigella d’onore.

I dettagli sul secondo matrimonio sono ancora top secret, e chissà se i neo sposi, di solito molto aperti coi fan, decideranno di rendere pubblica la loro seconda cerimonia?

La Sansa Stark de Il Trono di Spade e il cantante dei Jonas Brothers si sono conosciuti qualche anno fa, scoprendo di avere molti amici in comune. All’Harper’s Bazaar, Sophie ha raccontato: “Ci seguivamo su Instagram e un giorno lui mi ha mandato un messaggio privato, così, dal nulla.” La coppia è uscita per la prima volta in pubblico nel dicembre 2016, mentre l’anno successivo hanno annunciato il loro fidanzamento. Per diversi mesi i fan hanno speculato sulla data del loro matrimonio, ma ancora una volta la coppia ha sorpreso tutti, sposandosi a Las Vegas lo scorso maggio, dopo i Billboard Music Awards.

Di seguito alcuni scatti dalla location:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.