A che ora esce Stranger Things 3 in Italia: probabile orario di uscita il 4 luglio su Netflix

Proviamo ad ipotizzare cosa dovrebbe avvenire nelle prossime ore, considerando le abitudini di Netflix

3
CONDIVISIONI

In tanti in queste ore si chiedono a che ora esce Stranger Things 3 in Italia, considerando il fatto che il 4 luglio è in programma l’uscita della tanto attesa stagione di una serie amatissima nel nostro Paese. Questione complessa, visto che fino a questo momento ci siamo soffermati prevalentemente su aspetti relativi alla sceneggiatura e al cast, come avrete notato negli ultimi giorni sulle nostre pagine. Proviamo dunque ad immaginare i possibili scenari delle prossime ore.

Provando a dare uno sguardo al passato, in riferimento ad Halloween 2017 quando ci fu l’uscita della seconda stagione della serie in questione, è possibile ipotizzare l’orario di uscita di Stranger Things 3. A che ora esce la stagione completa su Netflix? Le proiezioni ci parlano di un orario compreso tra le 9 e le 10 del mattino, poi è chiaro che di stagione in stagione le strategie della piattaforma potrebbero cambiare. Insomma, occhi aperti, perché potrebbero esserci risvolti interessanti sotto questo punto di vista.

Di sicuro con il trascorrere delle stagioni sta aumentando a dismisura l’interesse nei confronti di questa serie, tra le più amate da coloro che hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento con Netflix. Come sempre avviene in questi casi, è impossibile dire con certezza a che ora esce Stranger Things 3. Del resto, lo storico della piattaforma in questione ci dice chiaramente che non ci sono e probabilmente non ci saranno mai appuntamenti fissi in agenda.

A questo punto l’invito è quello di restare sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutte le news che accompagneranno l’uscita di Stranger Things 3 su Netflix qui in Italia. A che ora esce? Scopritelo insieme a noi nella giornata di giovedì, visto che le strategie commerciali hanno indotto tutti ad optare per un giorno particolarmente significativo negli Stati Uniti. Ancora poche ore e ci godremo la nuova stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.