Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati, nozze a sorpresa per la star de Il Trono di Spade dopo i Billboard 2019

Joe Jonas e Sophie Turner sono marito e moglie: nozze a sorpresa per la star de Il Trono di Spade, raggiunta a Las Vegas dal cantante dopo i Billboard Music Awards 2019.

1009
CONDIVISIONI

Matrimonio a sorpresa per Joe Jonas e Sophie Turner. La coppia, che aveva annunciato il fidanzamento due anni fa, ha pronunciato il “sì” nelle ultime ore, nel corso di una cerimonia privata a Las Vegas.

Il tutto si è svolto dopo l’evento dei Billboard Music Awards 2019, dove il cantante si è esibito insieme ai suoi fratelli (Jonas Brothers, per l’appunto). Stando ai media americani, Joe avrebbe quindi raggiunto la sua promessa sposa in una cappella del posto, dove un sosia di Elvis ha ufficializzato le nozze. E! Online, tra i pochi media ad essere presenti all’evento, ha confermato che Joe Jonas e Sophie Turner avevano già firmato la licenza nello stesso giorno.

Il primo video della coppia è arrivato sui social grazie al DJ Diplo, che su Instagram ha pubblicato una storia in cui mostra l’attrice de Il Trono di Spade in forma smagliante con il bouquet in mano, e di seguito vi è Joe con i suoi due fratelli che entrano nella cappella. Le stories del DJ proseguono mentre immortala gli sposi davanti all’altare insieme al cantante Khalid, presente anche lui ai Billboard Music Awards, e altri amici. Infine, il duo country Dan + Shay ha intonato la loro hit “Speechless.” Dopo aver proununciato le promesse nuziali, marito e moglie si sono scambiati degli anelli un po’ particolari, invece delle classiche fedi.

Joe Jonas e Sophie Turner hanno iniziato a farsi vedere in pubblico alla fine del 2016, dopo che mesi circolavano voci su una loro presunta relazione. La proposta di matrimonio è arrivata nell’autunno dell’anno successivo, quando l’attrice 23enne ha sfoggiato il suo anello sui social. In breve tempo, i due si sono fatti amare dai fan, grazie alle loro divertenti uscite pubbliche e i post sui social in cui si mostrano felici e innamoratissimi.

Facciamo i nostri più cari auguri alla coppia! Ecco alcuni dei video della cerimonia trapelati online:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.