Ultimi episodi di Young Sheldon 2 su JOI il 27 giugno, il finale è un toccante omaggio a The Big Bang Theory

Si chiude Young Sheldon 2 su JOI Premiu, stasera 27 giugno andranno in onda gli ultimi due episodi della seconda stagione

44
CONDIVISIONI

Ultimo appuntamento con Young Sheldon 2 su Premium JOI. Stasera, 27 giugno, andranno in onda gli ultimi tre episodi della seconda stagione dello spin-off di The Big Bang Theory. Restate fino al finale perché contiene una commovente chicca, un omaggio alla serie madre, che si è conclusa dopo dodici stagioni lo scorso maggio negli USA, e in Italia qualche giorno fa.

Si parte con l’episodio 2×20 dal titolo “Una proposta e un crocefisso di bastoncini da ghiacciolo”, di cui vi riportiamo la sinossi:

Georgie è al settimo cielo dato che Veronica verrà a vivere a casa Cooper per un po’ di tempo, infatti Mary gli ha offerto ospitalità da loro visto che le cose si sono fatte complicate con Clint, il fidanzato di sua madre, un alcolizzato violento. Man mano che Sheldon e la sua famiglia la conoscono meglio, imparano ad apprezzarla sempre di più, scoprendo quanto sia infelice la sua vita dato che il padre la abbandonò tanti anni prima, mentre lei inizia a capire cosa significhi stare insieme a una vera famiglia.

A seguire l’episodio 2×21 intitolato “Un cuore infranto e un Crock Monster”, ecco la sinossi:

Il pastore Jeff è in rapporti sempre peggiori con la moglie e così Mary lo invita a cena e, grazie a Georgie che solidarizza con lui perché entrambi hanno problemi con le ragazze, si ferma anche a dormire. Il giorno successivo il pastore torna a casa con Mary e scopre che la moglie lo ha lasciato; arrabbiato, inizia a mettere in dubbio anche il suo futuro come pastore, ma una bella poliziotta appena trasferita in città lo ferma e si mostra interessata, così riprende il buon umore.

La serata si conclude con il finale di stagione, l’episodio 2×22 “Una scienza svedese e l’equazione del toast”:

John Sturgis porta a Sheldon la sua radio per permettergli di ascoltare in diretta i vincitori del Nobel qualche mattina dopo e il ragazzino invita tutta la scuola, ma non si presenta nessuno, nemmeno il professore che nel frattempo, abbattuto perché non avrebbe mai vinto il prestigioso premio, inizia a comportarsi in maniera strana, finendo anche a fare tai chi sul tetto.

L’appuntamento con il finale di Young Sheldon 2 è per stasera alle 21:15.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.