Il finale di The Big Bang Theory su Infinity e JOI il 24 giugno, ultimi due episodi per dire addio alla comedy dei record

Cala il sipario sulla comedy più longeva di sempre: stasera, 24 giugno, andrà in onda anche in Italia il finale di The Big Bang Theory

507
CONDIVISIONI

Addio alla comedy più longeva di sempre: arriva finalmente in Italia il finale di The Big Bang Theory, l’ultimo doppio episodio per salutare Leonard, Sheldon, Penny, Raj, Howard, Amy e Bernadette.

Stasera, lunedì 24 giugno, Premium JOI manderà in onda l’atto conclusivo della serie, in cui vedremo i protagonisti alle prese con molte novità. Sheldon e Amy riusciranno a vincere l’ambito Premio Nobel? Qual è il segreto che lega Penny e Leonard? Raj troverà l’amore? Queste sono alcune delle domande a cui il finale di The Big Bang Theory cercherà di dare risposta. Gli stessi episodi saranno disponibili su Infinity.

Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, The Big Bang Theory è andata in onda dal 2007 al 2019, diventando una delle serie più acclamate dal pubblico anche dopo 12 stagioni e 279 episodi. “Il giorno delle riprese dell’ultimo episodio – ha dichiarato Johnny Galecki, ospite all’Etna Comics di quest’anno – è stato un momento molto emozionante, ci siamo abbracciati e siamo finiti tutti in lacrime. Dopo dodici anni siamo diventati una vera famiglia.”

Gli episodi in onda stasera sono il 12×23 dal titolo “La costante del cambiamento” e il 12×24, “La sindrome di Stoccolma”. Tra colpi di scena, qualche lacrima e soprattutto tante risate, nel finale di The Big Bang Theory, Sheldon e Amy sono in attesa di ricevere una grande notizia. Bernadette e Howard lasciano i loro bambini per la prima volta mentre Penny e Leonard cercano di mantenere un segreto e Raj conosce una nuova amica. Il loro futuro è però ancora tutto da scoprire. Tra le sorprese dell’ultimo episodio, Sarah Michelle Gellar, la star di Buffy – L’ammazzavampiri (attualmente in onda in Italia su Spike TV), compare in uno speciale cameo nei panni di se stessa per rendere omaggio allo show.

Aspettando l’attesissimo finale di serie, tutte le stagioni di The Big Bang Theory sono disponibile su Infinity per una super maratona.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.