Demi Lovato sta lavorando al nuovo album che racconta la sua “versione della storia”, ma non uscirà presto

Demi Lovato sta lavorando al nuovo album di inediti e spiega di voler realizzare un lavoro onesto, anche a costo di deludere qualcuno

1
CONDIVISIONI

Dopo la firma del contratto col nuovo manager Scooter Braun, Demi Lovato sta lavorando al nuovo album di inediti e annuncia che sarà un lavoro molto personale e onesto.

Reduce dell’anno più difficile della sua vita, dopo essere finita in rianimazione per un’overdose ad un party la scorsa estate e aver affrontato una riabilitazione di 3 mesi, la popstar è tornata in studio per incidere il successore di Tell Me You Love Me, album del 2016 che stava presentando in tour quando una ricaduta nelle sue ataviche dipendenze l’ha quasi ridotta in fin di vita.

Negli ultimi due mesi la Lovato ha ripreso in mano la sua carriera facendo progetti per il futuro, affidandosi al manager di Ariana Grande e Justin Bieber.

Tra le sue storie su Instagram ha spiegato che la cosa migliore del processo creativo di un album è il fatto di potersi aprire completamente al pubblico: come aveva già annunciato in precedenza, questo nuovo disco dal titolo ancora ignoto sarà una sorta di manifesto della sua verità dopo mesi in cui i media ne hanno dette un po’ di tutti i colori sulla sua vita e sul suo stato di salute.

Sapete qual è la cosa migliore di fare un album? Puoi dire tutto ciò che vuoi, essere il più aperta e onesta possibile e finalmente raccontare la tua versione della storia, non importa se a qualcuno non piace.

Demi Lovato su Instagram

Sempre via Instagram, ha mostrato in un video di essere in studio col cantautore e compositore Emmy Blush, ma non ci sono ancora previsioni di rilascio per questo settimo disco di inediti della sua carriera. Anzi, la stessa Lovato ha smentito i rumors sull’uscita imminente di un nuovo singolo circolati sui social pochi giorni fa: “Non rilascerò nulla per molto tempo. Se adesso sono in studio, significa che le canzoni non usciranno presto“, ha dichiarato in un recente commento sui social.

View this post on Instagram

Making magic ✨🎶

A post shared by Demi Lovato (@ddlovato) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.