Previsioni PS Plus di luglio 2019: quali saranno i giochi gratuiti per PS4?

Sony è pronta a contrastare la rivale Microsoft con un'altra selezione di titoli in regalo di pregevole fattura?

4
CONDIVISIONI

Sony non ha ancora annunciato ufficialmente i PS Plus di luglio 2019. Naturale, considerando che ci troviamo ancora a metà giugno e che il reveal è dunque previsto solo per giorno 26 del mese, alle ore 17:30 italiane. Eppure sono in tanti – anzi, tantissimi – a sognare già il futuro, incuriositi da cosa possa mettere sul piatto per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus il colosso giapponese del gaming, così da contrastare la rivale Microsoft e i suoi tradizionali Games With Gold. Nel mese in corso, come saprete, possiamo mettere in download senza costi aggiuntivi Borderlands The Handsome Collection e il velocissimo platform Sonic Mania, disponibili fino al 2 luglio prima di lasciare spazio alla nuova selezione.

E se è vero che manca poco prima dell’annuncio, è il portale playcrazygames a lanciare la prima tornata di ipotesi per i PS Plus di luglio 2019. Utilizzando buon senso, intuizione e un pizzico di desiderio. Il primo videogame a rientrare tra le teorie del sito USA è Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands realizzato dagli sviluppatori di Ubisoft. D’altronde, molti di voi già sapranno che è stato annunciato il nuovo capitolo della saga – Ghost Recon Blackpoint in uscita il 4 ottobre 2019 -, mentre il prequel è stato più volte al centro di weekend gratuiti e offerte sullo Store. Andrebbe quindi a ripetersi quello che è già successo con Borderlands, la cui raccolta in alta definizione è in regalo proprio in vista del lancio di Borderlands 3 su PC, PS4 e Xbox One.

Il secondo gioco è invece Shenmue 1 & 2 HD, per lo stesso principio che ha guidato la prima scelta. Shenmue 3 sbarcherà sul mercato a novembre, e questa potrebbe essere una ghiottissima occasione per mettere le mani sui due capolavori Modern Action Adventure/RPG/FREE di Yu Suzuki e SEGA prima di imbarcarci nella nuova avventura di Ryo Hazuki. Sempre dallo stesso sito, per i PS Plus di luglio 2019 si avanza anche il nome di qualche titolo indie di pregevole fattura, come Dead CellsThe Messenger e Celeste – con due di questi inseriti nella nostra classifica dei migliori videogiochi PS4 di sempre.

Voi cosa ne pensate, è possibile che siano questi i giochi scelti da Sony per impreziosire la sua offerta PS Plus di luglio 2019? Vi ricordiamo ancora una volta che l’annuncio ufficiale arriverà alle 17:30 di mercoledì 26 giugno. Tenetevi pronti!

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.