Finale di Grey’s Anatomy 15 in Italia, recensione e prime anticipazioni sulla 16ª stagione in arrivo in autunno

Tempo di finale di Grey's Anatomy 15 in Italia, ecco cosa ci aspetta nella prossima stagione


INTERAZIONI: 657

A un mese quasi esatto dalla messa in onda americana, è arrivato l’appuntamento con il finale di Grey’s Anatomy 15 in Italia, in onda lunedì 17 giugno in prima serata su FoxLife (canale 114 di Sky).

L’ultimo episodio, il 25° della stagione dal titolo Salto nella nebbia, mostra i medici alle prese col caso del piccolo Gus, il bambino curato da Karev che necessita di una urgente trasfusione di sangue, mentre la sua donatrice agorafobica prova a superare le sue paure e raggiungere l’ospedale. Il tutto mentre la città è avvolta da una fitta nebbia, Teddy sta per partorire e l’inchiesta sulla frode assicurativa di Meredith mette nei guai Andrew DeLuca, ma finisce per coinvolgere anche gli altri medici che vi hanno partecipato.

Ecco il promo dell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 15×25, diretto dall’attrice Debbie Allen, e la nostra recensione.

 

 

https://www.facebook.com/foxlifeitalia/videos/403036273644583/

 

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, già rinnovato anche per una diciassettesima da ABC, sarà in onda da fine settembre negli USA e in autunno in Italia su FoxLife.

 

ATTENZIONE SPOILER.

 

Dopo il finale di Grey’s Anatomy 15, la showrunner Krista Vernoff ha spiegato quali saranno le principali storyline della prossima stagione. In primis, la scomparsa di Jackson in autostrada dopo una lite importante con Maggie sarà ciò che attirerà i telespettatori a settembre. Che fine ha fatto Avery sarà una delle domande a cui i prossimi episodi dovranno rispondere. Poi c’è la vicenda di Meredith: dopo aver annunciato ad Andrew che si sarebbe costituita per scagionarlo, lo farà davvero o sarà salvata da uno dei suoi colleghi? E Karev e Webber saranno davvero licenziati insieme a lei in una svolta senza precedenti per la serie? Inoltre, Grey’s Anatomy 16 affronterà il tema della depressione col personaggio di Jo Wilson, la specializzanda che ha accettato di farsi ricoverare in psichiatria dopo aver confessato al marito di essere nata da uno stupro. E ancora, Teddy dovrà confessare a Tom di essere innamorata di Owen e di voler crescere insieme la loro bambina, mentre Amelia proverà a ritrovare se stessa dopo aver chiesto del tempo a Link. L’intero cast è stato riconfermato, con gli attori Greg Germann (Tom Koracik), Chris Carmack (Atticus Lincoln) e Jake Borelli (Levi Schmitt) promossi a volti regolari del medical drama.

Ecco un resoconto di tutto ciò che ci aspetta in Grey’s Anatomy 16, le cui riprese inizieranno come sempre a luglio.

Grey's Anatomy 15 – Il finale di stagione da Jesse Williams e Stefania Spampinato

Jesse Williams e Stefania Spampinato ci ricordano che questa sera alle 21 va in onda su FoxLife il finale di stagione di #GreysAnatomy15! Qui i primi minuti in anteprima ?? http://bit.ly/2XRgkWE

Pubblicato da FoxLife Italia su Lunedì 17 giugno 2019