Non funziona la rete Vodafone e la linea telefonica il 14 giugno? Chiarimenti e consigli dell’operatore

Ancora anomalie in questa mattinata, i giga in regalo non possono essere utilizzati

2
CONDIVISIONI

Non funziona la rete Vodafone oggi 14 giugno per non pochi clienti e la linea telefonica risulta ancora inaccessibile nel suo normale utilizzo da molti. Qual è dunque la reale situazione dunque e cosa è possibile fare?

Dopo il corposo down di ieri pomeriggio dalle ore 16:30 circa e fino alle 19, l’operatore rosso aveva dichiarato che il problema di rete responsabile del down era del tutto rientrato. Scusandosi con i suoi clienti, il vettore ha provveduto anche a concedergli un “risarcimento” ossia 24 ore di navigazione con consumo di giga illimitati per tutta la giornata di oggi 14 giugno. Peccato che in molti ancora non riescano in alcun modo ad usufruire del servizio.

Non funziona la rete Vodafone su dispositivi mobile ancora in questa mattinata del 14 luglio, sembrerebbe in modalità random, per un gran numero di clienti sparsi un po’ in tutte le regioni d’Italia. Le segnalazioni più copiose giunte alla nostra redazione provengono dalla Lombardia, dal Lazio e dalla Sicilia. Non mancano tuttavia testimonianze dal Veneto, dalla Sardegna e pure dall’Emilia Romania. Il vero scacco matto nei confronti di questi clienti ancora tagliati fuori dai servizi del vettore è che proprio l’omaggio dei giga illimitati di questa giornata non può essere per nulla consumato.

Non funziona la rete Vodafone per il mobile ma i disservizi a macchia di leopardo interessano anche i clienti residenziali. Non sono pochi coloro che lamentano la mancata navigazione con la Vodafone Station e pure del servizio di chiamata per la loro utenza residenziale.

Cosa fare dunque? Da questa mattina il team social Vodafone su Twitter sta fornendo feedback costante ai clienti che ancora oggi stanno riscontrando problemi con il loro servizio mobile e di casa. I due consigli utili finora forniti sono stati quelli di riavviare il proprio smartphone ma pure la Vodafone Station (sincerandosi pure di scollegare la stessa dall’alimentazione per qualche secondo). I rimedi ufficiali purtroppo non hanno funzionato per tutti ma conviene certamente fare un tentativo.

A chi dei nostri lettori non funziona ancora la rete Vodafone?

Commenti (6):

Eragon

Da 10 giorni linea fissa e station Vodafone non funzionano, fatto subito segnalazione ma non sanno dire quando sarà ripristinata
Pessimo servizio assistenza clienti. Cinzia da Vigevano

Nesrin

Riavviata più volte la Station, la connessione internet è sempre assente. Impossibile navigare con la chiavetta. Troppo frequenti questi disguidi di aggiornamento. Correttezza vuole una riduzione sulla bolletta per tutte le ore di inutilizzo del servizio maggiorata per il disagio creato

Angel

Buonasera, il telefono della mia suocera (vodafone)non funziona dal 12 giugno, e li hanno addebitato 10,25 euro in piu sul offerta, parlando con un operatore Vodafone mi informa che il disagio persisterà per altri 3 o 4 giorni. Mi fanno ridere …1 settimana per un un’aggiornamento(almeno così diceva il operatore del call center Vodafone.)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.