La coppia di attori di Stranger Things a Giffoni 2019, Natalia Dyer e Charlie Heaton incontrano i ragazzi

Appuntamento a luglio con la coppia di attori di Stranger Things a Giffoni 2019, Natalia Dyer e Charlie Heaton saranno nella Cittadella del cinema per ragazzi

23
CONDIVISIONI

Ci saranno anche due attori di Stranger Things a Giffoni 2019, il Festival del cinema per ragazzi che ogni estate anima la cittadina di Giffoni Vallepiana in provincia di Salerno accogliendo ragazzi appassionati di cinema, tv e spettacolo da tutto il mondo.

Pochi giorni dopo il debutto della terza stagione, che arriverà in streaming su Netflix il 4 luglio, Natalia Dyer e Charlie Heaton saranno nella Cittadella del cinema per ragazzi per incontrare il pubblico e parlare della loro esperienza nella serie creata e diretta dai Duffer Brtohers.

Nei nuovi episodi riprenderanno i ruoli di Nancy Wheeler, la sorella adolescente di Mike, e Jonathan Byers, il fratello maggiore di Will, alle prese con una storia d’amore che si dipana parallelamente al mistero delle presenze oscure ad Hawkins e li vede collaborare attivamente per la salvezza del piccolo protagonista.

I due attori sono anche una coppia nella vita, come hanno confermato lo scorso anno, e saranno insieme a Giffoni il 21 luglio per incontrare i giurati della sezione Generator. Sul palco della storica Sala Truffaut della Cittadella cinematografica, oltre a rispondere alle domande dei ragazzi sulla loro carriera, riceveranno anche il premio simbolo della kermesse, il Giffoni Experience Award. Si tratta del secondo annuncio di ospiti internazionali dopo quello, accolto con numerose contestazioni sui canali social del Festival, dell’attrice di Aquaman ed ex compagna di Johnny Depp Amber Heard.

A differenza dell’attrice la cui storia personale è fatta anche di accuse di maltrattamenti e calunnie, quello della coppia di attori di Stranger Things a Giffoni 2019 a pochi giorni dal debutto della terza stagione è destinato invece a mettere d’accordo un po’ tutti, anche perché la serie cult di Netflix è perfettamente in target con i giovani partecipanti alla kermesse.

Le modalità dell’incontro di Natalia Dyer e Charlie Heaton col pubblico dei “giffoners” saranno rese note prossimamente sul sito ufficiale della kermesse insieme a quelle relative agli eventi con tutti gli altri ospiti della 49esima edizione del Giffoni Film Festival, prevista dal 19 al 27 luglio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.