Paul Wesley in Tell Me a Story 2: rivelato il tema dei nuovi episodi

Paul Wesley non è l'unica certezza di Tell Me a Story 2, ecco le novità

21
CONDIVISIONI

Non sappiamo ancora quando e se la prima stagione arriverà in Italia ma quello che è certo è che Paul Wesley tornerà in Tell Me a Story 2. La serie antologica di CBS All Access ha convinto tutti con i suoi entusiasmanti primi episodi e con le sue storie, farà lo stesso con il suo secondo capitolo che regalerà al vampiro di The Vampire Diaries un ruolo tutto nuovo. Da furfante e ladro della prima stagione, l’attore vestità i panni di un romanziere in difficoltà che trascorre le sue notti insonni in una cabina nel bosco in completo isolamento.

Paul Wesley sarà Tucker in Tell Me a Story 2 nei panni del bello e tenebroso Tucker che si porta dietro un oscuro segreto che minaccia di distruggere il suo mondo. Sarà lui il protagonista nella prossima stagione della serie antologica di CBS All Access mentre sarà ancora Kevin Williamson a scrivere la serie e occuparsi della produzione con Kapital Entertainment di Aaron Kapaln.

Ma il ritorno di Paul Wesley non è l’unica novità relativa a Tell me a Story visto che, secondo quanto riporta Deadline, sembra proprio che il nuovo capitolo si baserà su nuove fiabe. Abbandonati i Tre piccoli porcellini, Hansel e Gretel e Cappuccetto Rosso, la serie che prende le fiabe più amate del mondo e le reimmagina come un thriller psicologico oscuro e contorto si basterà sulle principesse Disney e, in particolare, sulle fiabe La bella e la bestia, La bella addormentata e Cenerentola.

Al momento non ci sono altre novità nemmeno relative al cast visto che l’unica conferma è quella relativa a Paul Wesley. Chi lo accompagnerà in questa nuova avventura e chi vestirà i panni delle principesse Disney in questa versione horror? Le domande sono tante ma presto inizieranno le riprese e, a quel punto, scopriremo tutto il resto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.