Ian Somerhalder e Paul Wesley di nuovo insieme dopo The Vampire Diaries: nasce il bourbon dei fratelli Salvatore

Gli ex fratelli Salvatore riportano in vita il loro "legame di sangue". Bagnandolo nell'alcool!

2
CONDIVISIONI

Ian Somerhalder e Paul Wesley sono stati per anni i fratelli Demon e Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, serie televisiva “rosso emoglobina” realizzata da The CW e conclusasi nel 2017 con l’ottava stagione. Serie che ha di fatto consacrato i due attori – assieme alla co-protagonista Nina Dobrev – nel firmamento delle stelle hollywoodiane, dando pure in pasto al pubblico la loro movimentata vita privata. Soprattutto nel caso del bel tenebroso Ian, che è stato sentimentalmente legato alla Dobrev prima di convolare a nozze con l’amica/rivale Nikki Reed. E se è vero che un po’ tutti i fan sentono la mancanza del controverso duo di vampiri e dello stesso show ideato da Kevin Williamson e Julie Plec, ora i due attori sono tornati insieme per portare avanti un progetto assai particolare dopo il flop di V Wars su Netflix.

Offerta
The Vampire Diaries - Serie Comp. (1-8) ( Box 38 Dv)
  • Vampire Diaries
  • La Serie ha vinto 5 People’s Choice Awards e 28 Teen Choice Awards

Un bourbon per Ian Somerhalder e Paul Wesley

Si tratta nientemeno che di una compagnia impegnata nella produzione di bourbon, chiamata non a caso Brother’s Bond, proprio in onore del profondo legame che ha sempre caratterizzato sul piccolo schermo i fratelli Salvatore. L’idea era già stata messa sul piatto da Ian Somerhalder via social lo scorso anno, ed oggi a quanto pare è finalmente realtà. A confermarlo è lo stesso artista dagli occhi di ghiaccio sul suo account Facebook – e su Instagram -, attraverso un post che non ha solo svelato il nome della compagna fondata con l’amico fraterno Paul Wesley, ma pure messo nero su bianco il sito istituzionale, che illustra la mission e le modalità con cui viene realizzata e distillata la bevanda, intrisa di “tempo, qualità e passione”.

Here it is. Our passion. Our baby. Ladies and gentlemen please meet,Brother’s Bond Bourbon. Time, quality and passion…

Pubblicato da Ian Somerhalder su Mercoledì 27 maggio 2020

L’alcool, e il bourbon in particolare, ha sempre fatto parte della vita scellerata di Demon Salvatore – quasi sempre “recuperato in corsa” dal fratello Stefan -, ed ora si fa vera e propria attività commerciale per entrambi gli interpreti. Per il momento il bourbon Brother’s Bond può essere solo ordinato online, ma è praticamente pronto per fare il suo debutto anche nei punti vendita in tutti gli Stati Uniti – naturalmente solo per i maggiori di 21 anni! Chissà che un giorno non sia destinato ad apparire anche sugli scaffali italiani. In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che Ian Somerhalder e Paul Wesley sono stati di recente protagonisti di una piccola reunion tutta dedicata ai fan di The Vampire Diaries: i due si sono incontrati a un after party dei Golden Globe 2020 lo scorso gennaio e hanno posato insieme sul red carpet. Alla festa erano presenti due altre star della serie, la già citata Nina Dobrev, che aveva vestito i panni di Elena Gilbert/Katherine Pierce, e Kat Graham, ovvero la strega Bonnie Bennett.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.