Tell Me A Story e Paul Wesley promossi prima del finale: CBS ha rinnovato la serie per una seconda stagione

Arriva il rinnovo per una seconda stagione di Tell Me a Story, Paul Wesley sarà ancora nel cast?

25
CONDIVISIONI

Buone notizie per i fan di The Vampire Diaries e di Paul Wesley visto che Tell Me a Story ha già ricevuto il rinnovo per una seconda stagione ancora prima del finale della prima. Colpi di scena, rivelazioni e alta tensione hanno conquistato gli abbonati alla piattaforma streaming CBS che si prepara a fare la guerra ai grandi colossi come Netflix e Hulu, almeno in patria, e il rinnovo è venuto da sè. In vista del finale della prima stagione, la rete ha ordinato una seconda stagione di Tell Me a Story che tornerà il prossimo autunno con nuovi episodi.

Il drama e thriller psicologico di Kevin Williamson e Kapital Entertainment di Aaron Kaplan è basato su un format spagnolo e ha messo insieme alcune delle fiabe più famose al mondo per riscriverle in forma di di thriller oscuro e contorto e ambientandolo a New York City. Nella prima stagione si sono intrecciate tra fiabe ovvero Cappuccetto rosso, Hansel e Gretel e i Tre piccol porcellini portando sul piccolo schermo un’epica e sovversiva storia d’amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio.

Al fianco di Paul Wesley in Tell Me a Story ci sono stati anche Dania Ramirez, Danielle Campbell, Dorian Missick, Michael Raymond-James, Davi Santos, Sam Jaeger, Zabryna Guevara e Kim Catrall ma al momento non si sa ancora chi di essi tornerà. La serie è antologica e tornerà il prossimo anno con un nuovo capitolo e questo potrebbe voler dire anche volti nuovi.

Ad annunciare il rinnovo è stato l’EVP Original Content di CBS All Access, Julie McNamara:

La prima stagione di Tell Me a Story ha trasformato le fiabe convenzionali intrecciando e modernizzando tre storie classiche in un avvincente thriller per il pubblico di oggi, in un modo che solo Kevin Williamson poteva fare. Non possiamo aspettare di sorprendere e intrattenere gli spettatori con una nuova serie di racconti la prossima stagione”.

La serie è attualmente in onda il giovedì e l’ultimo episodio è previsto per il prossimo 3 gennaio proprio sulla piattaforma streaming. Al momento non ci sono notizie sulla messa in onda italiana.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.