Prime date del tour estivo dei Tiromancino, ancora in scena con l’Ensemble Symphony Orchestra: biglietti in prevendita

Annunciati i primi appuntamenti col tour estivo dei Tiromancino, in scena in diverse location all'aperto

2
CONDIVISIONI

Dopo il successo della tournée teatrale con l’Ensemble Symphony Orchestra, si replica con il calendario del nuovo tour estivo dei Tiromancino, in scena in diverse piazze, auditorium e location all’aperto d’Italia tra giugno e agosto 2019.

Per Federico Zampaglione e soci sarà un’estate molto intensa: dopo l’annuncio del nuovo contratto discografico con Universal Music per la divisione Virgin Music e quello del brano inedito Vento del Sud in uscita per l’estate, la band ha annunciato le date con cui si esibirà dal vivo nei prossimi mesi, presentando per la prima volta live il nuovo singolo.

Come nel precedente tour, anche stavolta Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere) saranno accompagnati sul palco dalla prestigiosa l’Ensemble Symphony Orchestra, per realizzare versioni orchestrali ed inedite dei brani contenuti nella raccolta di successi Fino a qui, celebrativa di oltre vent’anni di carriera dei Tiromancino.

Prodotto da Trident Music, il Fino a qui Summer Tour parte dal Foro Annonario di Senigallia (Ancona) il 27 giugno, per poi proseguire a luglio tra Roma (con la data del primo luglio all’Auditorium già precedentemente annunciata), Pavia, Lignano, Lecce, Monopoli ed altre città.

Ulteriori date della tranche estiva saranno annunciate dagli organizzatori nel corso delle prossime settimane.

Intanto, ecco le prime date già confermate: i biglietti sono disponibili – o lo saranno a breve – in prevendita su circuito Ticketone, online e presso i rivenditori autorizzati (a partire da 28,75€).

27 giugno Senigallia (AN), Foro Annonario
1 luglio Roma, Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
5 luglio Pavia, Corte del Castello Visconteo – Iride 2019
26 luglio Lignano (Ud), Arena Beach
1 agosto Lecce, Parco di Belloluogo
17 agosto Tottea (TE), Notte azzurra
19 agosto Marina di Pisa, Marenia Nonsolomare
24 agosto Monopoli, Costa dei Trulli

View this post on Instagram

Ecco le prime date del #finoaquisummertour!!! 🤩🤩🤩 Saremo sempre in compagnia della #ensemblesimphonyorchestra per un’estate di emozioni, con uno spettacolo costruito su tanto ritmo ed energia. State tranquilli, arriveranno molti altri concerti che @tridentmusicofficial sta finalizzando in questi giorni. Non vediamo l'ora di incontrarvi ad uno ad uno sotto il palco per cantare insieme le nostre canzoni! Suoneremo per la prima volta dal vivo il nuovo singolo #ventodelsud! 🦜🌴 Vi aspettiamo in tanti! ❤🎸 (ph. @wonder__jessy) #tiromancino #tour #musica #single #live #newmusic #estate2019 #music #summer #summertour #orchestra 📻 @rtl1025 media partner del tour

A post shared by T I R O M A N C I N O (@tiromancinoofficial) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.