Vasco Rossi a San Siro per i concerti al via dal 1° giugno per 6 date da record

Vasco Rossi a San Siro per i concerti legati al tour 2019, l'artista muove i primi passi verso la grande arena dello sport nella quale giungerà a cominciare dal 1° giugno.

595
CONDIVISIONI

Vasco Rossi a San Siro per i concerti allo Stadio. Il rocker di Zocca ha già raggiunto Milano per i live che terrà a cominciare dal 1° giugno e per 6 date, compresa quella del 12 giugno nella quale festeggerà i primi 29 anni dal concerto di debutto nella grande arena dello sport nel quale si esibirà a stretto giro di ore.

A testimoniare l’arrivo nella città meneghina è una delle sue ultime stories su Instagram, nella quale muove i primi passi verso il palco che calcherà a cominciare dal 1° giugno. Milano è infatti una delle due città scelte dal Blasco per l’annata 2019, insieme a Cagliari, che si rinnova anche per il 2020 con nuovi concerti come accade da qualche anno a questa parte.

Nei giorni scorsi, Vasco Rossi ha tenuto la data zero allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, nella quale ha svelato la scaletta dei live che terrà a cominciare dalla data di Milano. Rispetto alla setlist emersa dalle prove, non è stata suonata Come vorrei, che potrebbe però tornare nelle date del tour ufficiali.

I concerti a San Siro saranno raccolti in uno speciale che andrà in onda su Canale 5 il 16 giugno. In più, l’ammiraglia Mediaset seguirà anche i concerti con uno speciale di 6 minuti trasmesso dall’edizione del telegiornale delle 13. Non mancheranno highlights e immagini dal backstage.

Le date di Cagliari saranno invece condotte dopo lo speciale in onda su Canale5. Per le tappe sarde è stata pensata una produzione sensazionale, con una nave brandizzata che raggiungerà il capoluogo sardo in occasione dei concerti. Sarà anche possibile viaggiare sulla nave di GNV previa prenotazione, con costi che variano a seconda del pacchetto scelto.

Nella scaletta sono comunque compresi alcuni dei grandi classici del repertorio del Blasco ma anche alcune chicche dal passato che il rocker aveva promesso alla vigilia della partenza del tour.

Gli ultimi biglietti per assistere ai concerti sono in prevendita su Vivaticket e in tutti i canali di vendita abilitati e autorizzati. Vivaticket è l’unica piattaforma ufficiale per l’acquisto dei tagliandi di ingresso al tour di Vasco Rossi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.