I concerti di Vasco Rossi su Canale5, il meglio del tour a San Siro presto in tv con video dal backstage

I concerti di Vasco Rossi su Canale5, il tour a San Siro in uno speciale il 16 giugno nel quale non mancheranno i video dal backstage.

44
CONDIVISIONI

A qualche giorno dalla partenza del tour, sono già ufficiali i concerti di Vasco Rossi su Canale5 sotto forma di speciale di prima serata con gli highlights degli spettacoli che terrà allo Stadio San Siro di Milano a cominciare dal 1° giugno e per 6 date, compresa quella del 12 giugno nella quale festeggerà i primi 29 anni dal primo concerto nella grande arena dello sport.

Lo speciale andrà in onda il 16 giugno in prima serata e conterrà tutti i migliori momenti dei sei concerti a San Siro, compresi alcuni contenuti inediti provenienti dal backstage con i quali si andrà ad arricchire la serata che Canale5 ha pensato per celebrare il VascoNonStopLive 2019.

Il viaggio nei concerti di Vasco Rossi si svolgerà a ritroso, a partire dallo smontaggio del palco fino alle prove alle quali potranno partecipare anche i fan iscritti al fan club previa registrazione per assistere al soundcheck. Lo speciale sarà anche arricchito da un’intervista esclusiva a Vasco Rossi che racconterà le emozioni di tornare sul palco di San Siro dopo quasi tre decenni di successi.

Inoltre, il TG5 seguirà i concerti con una clip di 6 minuti trasmessa nell’edizione delle 13 nella quale si porterà il meglio del live del giorno precedente con qualche incursione nel backstage.

Vasco Rossi ha già offerto un primo antipasto di quello che sarà il tour con la data zero che ha tenuto allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. I concerti iniziano dal 1° giugno con le sei date allo Stadio San Siro di Milano per continuare con le due date all’Arena in Fiera di Cagliari il 18 e 19 giugno.

Questa la scaletta portata alle prove e suonata durante la data zero, nella quale non è stata suonata Come vorrei.

Intro
Qui si fa la storia
Mi si escludeva
Buoni o cattivi
La verità
Quante volte
Cosa succede in città
Cosa vuoi da me
Vivere o niente
Fegato, fegato spappolato
Asilo “Republic”
La fine del millennio
Interludio
Portatemi Dio
Gli spari sopra
C’è chi dice no
Se è vero o no
Io no
Domenica lunatica
Ti taglio la gola
Rewind
La nostra relazione
Tango (della gelosia)
Vivere
Senza parole
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata
Canzone
Albachiara

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.