Scaletta e ingressi per i concerti di Elton John all’Arena di Verona per il tour d’addio Farewell Yellow Brick Road

Indicazioni e orari per i concerti di Elton John all'Arena di Verona il 29 e 30 maggio per il tour d'addio.

5
CONDIVISIONI

I concerti di Elton John all’Arena di Verona arrivano il 29 e il 30 maggio e saranno quelli con i quali saluterà il pubblico nella lunga tournée che ha concepito per concludere una carriera straordinaria, raccontata anche nel biopic Rocketman con Taron Egerton come protagonista.

L’inizio dello spettacolo è in programma per le ore 21, ma sarà possibile accedere al luogo del concerto già a cominciare dalle ore 19 e tramite i varchi predisposti e suddivisi per ordine di settore. I controlli di sicurezza saranno effettuati prima dell’ingresso attraverso metal detector e saranno vietati tutti gli oggetti atti a procurare offesa, comprese le bottiglie d’acqua con il tappo.

Coloro che sono in possesso del biglietto di ingresso possono presentarsi ai varchi per l’accesso, mentre coloro che hanno optato per il ritiro sul luogo dell’evento dovranno presentarsi in cassa per il ritiro con un documento d’identità valido e una copia della ricevuta ottenuta tramite TicketOne. In caso di ritiro da parte di terzi, è necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Il tour sarà quello conclusivo della sua carriera ma i concerti in Italia non si fermeranno ai live all’Arena di Verona ma continueranno anche nella data del 7 luglio in Toscana, in occasione della tappa al Lucca Summer Festival che accoglierà l’artista all’interno delle mura della città.

Qui di seguito, le indicazioni per raggiungere i concerti di Elton John all’Arena di Verona, sia per coloro che scelgano di spostarsi in auto o con i mezzi pubblici.

Come arrivare con i mezzi pubblici
In autobus
Il centro della città è collegato con i comuni limitrofi e il Lago di Garda da un servizio pubblico di autobus di colore blu.
La stazione degli autobus si trova di fronte alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

In treno
La stazione principale è VERONA PORTA NUOVA, che si trova all’incrocio tra la linea Milano – Venezia e la linea Brennero – Roma. Esistono collegamenti con tutte le maggiori stazioni ferroviarie italiane per mezzo di treni diretti, Intercity e Eurostar durante tutto l’arco della giornata. Dalla stazione si può accedere agli autobus per il centro, con fermata in Piazza Bra, la piazza centrale dove si trova l’Anfiteatro Arena. Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 14, 72 e 73.

In Aereo
L’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca si trova a circa 10 chilometri dal centro città, in direzione sud-ovest. Presso l’Aeroporto Catullo operano varie compagnie aeree tra cui Air Dolomiti.
È disponibile un servizio di autobus navetta dall’aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell’autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Anche l’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

Come arrivare in auto
– Autostrada A4 Serenissima Milano – Venezia, uscendo a Verona Sud
– la A22 Brennero – Modena, raggiungendo il raccordo con la A4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud.
Arrivati all’uscita dal casello autostradale seguire l’indicazione con la dicitura “tutte le direzioni”

Questa, invece, la scaletta dei concerti di Elton John all’Arena di Verona, il 29 e il 30 maggio per il tour d’addio.

Bennie and the Jets
All the Girls Love Alice
I Guess That’s Why They Call It the Blues
Border Song
Tiny Dancer
Philadelphia Freedom
Indian Sunset
Rocket Man (I Think It’s Going to Be a Long, Long Time)
Take Me to the Pilot
Sorry Seems to Be the Hardest Word
Someone Saved My Life Tonight
Levon
Candle in the Wind
Funeral for a Friend/Love Lies Bleeding
Burn Down the Mission
Daniel
Believe
Sad Songs (Say So Much)
Don’t Let the Sun Go Down on Me
The Bitch Is Back
I’m Still Standing
Saturday Night’s Alright for Fighting
Your Song
Goodbye Yellow Brick Road

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.