A tutto The Big Bang Theory su Fox: per i nostalgici di Leonard, Sheldon e gli altri arriva una super maratona in tv

Il mese di giugno sarà all'insegna di The Big Bang Theory su Fox: il canale a pagamento di Sky dedicherà una programmazione speciale alla serie.

547
CONDIVISIONI

Per chi sente già la mancanza di Leonard, Sheldon e di tutti gli altri nerd, arriva il canale che fa per voi: a giugno c’è The Big Bang Theory su Fox. Il canale a pagamento di Sky dedica un posto speciale alla comedy che ha appassionato moltissime persone in tutto il mondo, rilanciando la figura del nerd.

La serie, terminata il 16 maggio con un doppio episodio conclusivo che ha totalizzato quasi 20 milioni di spettatori, tornerà in onda con una super maratona tutta da ridere. L’appuntamento è sul canale 113 a partire da venerdì 7 fino a sabato 15 giugno, quando l’appartamento 4B hce per anni ha ospitato Leonard e Sheldon aprirà di nuovo la sua porta. Una settimana in compagnia del gruppo di amici più divertente della televisione. Con The Big Bang Theory su Fox, i curiosi potranno avvicinarsi alla serie e scoprirla per la prima volta, mentre i nostalgici avranno pane per i loro denti.

Sono tanti i momenti cult che hanno segnato la serie, terminata dopo 12 stagioni: dal primo incontro tra Leonard, Sheldon e Penny, la ragazza della porta accanto; ai pomeriggi passati al negozio di fumetti; e poi le battute sui supereroi, teoremi scientifici e le difficoltà di Raj e Howard nel trovare la donna giusta. Insieme a loro, dalla terza stagione arrivano la neurobiologa Amy, futura moglie di Sheldon, e Bernadette, cameriera e poi microbiologa, nonché consorte di Howard.

Con 279 episodi, The Big Bang Theory è diventata la comedy più longeva nella storia della televisione. Per celebrare questo ambizioso traguardo, gli studios di produzione Warner Bros. hanno dedicato alla serie una targa commemorativa. Inoltre, la stessa compagnia ha annunciato che esporrà alcuni degli oggetti di scena allo Smithsonian’s National Museum of American History di Washington (Stati Uniti).

Appuntamento quindi al 7 giugno con l’inizio della super maratona di The Big Bang Theory su Fox: l’appartamento 4B è di nuovo pronto ad accogliervi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.