Per sempre The Big Bang Theory, i commoventi saluti social del cast dopo il finale da sciogliere il cuore (foto)

Con la fine di The Big Bang Theory si chiude un'era televisiva e il cast si è commosso insieme ai fan: ecco i saluti emozionanti degli attori.

11
CONDIVISIONI

Un ultimo abbraccio di gruppo prima di entrare in scena e poi ciak, si gira: così il cast di The Big Bang Theory immortala le riprese del finale di serie, trasmesso giovedì sera sul network CBS. Un episodio conclusivo che i fan hanno definito perfetto sotto ogni punto di vista, tra colpi di scena (come l’ascensore di nuovo funzionante e la gravidanza di Penny), lacrime, risate che è soprattutto una celebrazione dell’amicizia.

Sui social, il cast di The Big Bang Theory non si è trattenuto e nelle ultime ore ha continuato ininterrottamente a pubblicare foto e video dei loro momenti finali sul set della sitcom. I saluti degli attori sono rivolti ai fan che per dodici anni non li hanno mai abbandonati e sono rimasti a seguirli fino al finale, guardato da oltre 18 milioni di spettatori – registrando un record di ascolti, mai così alti dopo tre anni.

Kaley Cuoco è certamente quella più attiva sui social network, tra foto, video e Instagram stories. L’attrice ha pubblicato uno dei suoi scatti preferiti dal dietro le quinte che la ritrae insieme al cast e ai membri della crew mentre guardano l’ultimo episodio tutti insieme.

Johnny Galecki ha scelto di condividere un momento molto emozionante: un video in cui Chuck Lorre, storico creatore della serie, dirige il suo ultimo ciak sul set di The Big Bang Theory.

Jim Parsons è stato molto eloquente e ha pubblicato un lungo post su Instagram che lo immortala insieme al cast per l’ultimo abbraccio di gruppo. Seguono parole di elogio e ringraziamento rivolto ai fan che si concludono con un segno di speranza: “Se vi è piaciuto almeno la metà di quanto io abbia amato creare questo show negli ultimi 12 anni, allora ci sarà molto divertimento. Ci mancherete tutti, ma ci saremo sempre, in qualche modo.” 

View this post on Instagram

It was really hard to pick the right pic for this post, so here is a shot of us in a hug after we filmed the last group scene we would ever film for the series… and TONIGHT is THE NIGHT… it’s the series finale at 8pm EST and then there’s the Young Sheldon (season!) finale, and then a special behind the scenes show hosted by @kaleycuoco and @sanctionedjohnnygalecki and then the entire cast is on @colbertlateshow I hope you get a chance to tune in and i hope you enjoy all of it. If you enjoy it even half as much as we’ve enjoyed (LOVED) creating this show for the past 12 years, then that’ll be a WHOLE WHOLE lot of enjoyment. All of us will miss seeing you in this format, but we will be around in all sorts of ways, I assure you… love love love ❤️❤️❤️

A post shared by Jim Parsons (@therealjimparsons) on

Kunal Nayyar ha preferito condividere un video dal set che viene smantellato – si notano dei cartoni con su scritto “Penny’s apart” – e non ci si può non emozionare:

View this post on Instagram

Goodbye…

A post shared by Kunal Nayyar (@kunalkarmanayyar) on

Melissa Rauch ha postato una delle immagini che ritraggono il cast seduto per l’ultima volta sull’ormai famoso divano in un momento di relax tra un ciak e l’altro:

View this post on Instagram

Couch Finale. 💕

A post shared by Melissa Rauch (@themelissarauch) on

Infine Mayim Bialik ha deliziato i fan con una gallery di foto in cui la si vede sia sul set che durante alcuni eventi in compagnia dei suoi colleghi di The Big Bang Theory:

View this post on Instagram

Oy. The emotions. 😭❤️💥

A post shared by mayim bialik (@missmayim) on

The Big Bang Theory è finito, ma siamo certi che Sheldon, Leonard, Penny, Raj, Howard, Amy e Bernadette hanno lasciato un segno nella storia della televisione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.