L’ex fidanzata di Elton John Linda Hannon esclusa dalla sceneggiatura di Rocketman: “Stavamo per sposarci”

Il cantautore aveva interrotto bruscamente la loro relazione con una frase: "Scusami, ma è tutto finito"

3
CONDIVISIONI

A pochi giorni dall’arrivo di Rocketman nelle sale – il 29 maggio in Italia – Linda Hannon, ex fidanzata di Elton John, durante un’intervista a Good Morning Britain ha fatto sapere che il suo nome e la sua presenza non sono state prese in considerazione nella sceneggiatura del film. Ciò che troveremo nella pellicola interpretata da Taron Egerton, piuttosto, sarà la storia d’amore con Renate Blauel, l’artista tedesca che sposò il cantautore il 14 febbraio 1984.

Della relazione con l’ex fidanzata di Elton John, invece, nessuna traccia. Linda Hannon, a tal proposito, ha raccontato la loro relazione:

Avevamo deciso di sposarci. Avevamo trovato un appartamento a Mill Hill. Avevamo comprato i mobili. Ero andata in un negozio di antiquariato e mi ero comprata un anello di fidanzamento, perché né lui né Bernie avevano soldi, quindi ero costretta a supportarli. Sua madre aveva ordinato la torta nuziale. Tornò alle 4 del mattino e mi disse che era finita.

Quel “Bernie” che la Hannon cita nella sua dichiarazione era Bernie Taupin, storico collaboratore di Sir Elton John che con l’artista fece coppia fissa. Linda ha affermato di non saper trovare le parole per spiegare il motivo della sua assenza tra le righe della sceneggiatura, e per questo ha commentato senza troppo risentimento:

È stata una storia di tanto tempo fa e ora lui è una superstar. Io appartengo al suo passato. Mi auguro che non si sia dimenticato di me, ma sono delusa di non essere nel film.

I due amanti si erano conosciuti nei primi anni settanta. Sulla fine improvvisa della loro relazione, l’ex fidanzata di Elton John ha raccontato di aver sofferto a lungo, in quanto da diverso tempo avevano programmato e progettato le nozze e quel sogno si era dissolto all’improvviso quando il cantautore, con una frase, aveva decretato la fine del loro rapporto.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.