(I’m Gonna) Love Me Again è il nuovo singolo di Elton John con Taron Egerton per Rocketman (audio e testo)

Il nuovo singolo di Elton John con Taron Egerton è (I'm Gonna) Love Me Again e sarà inserito nel biopic Rocketman.

150
CONDIVISIONI

Il nuovo singolo di Elton John con Taron Egerton per Rocketman è (I’m Gonna) Love Me Again. Il duetto sarà inserito nella pellicola che uscirà il prossimo 24 maggio. Il brano è stato scritto da Elton John e Bernie Taupin appositamente per l’occasione.

Il brano sarà inoltre portato in duetto con Taron Egerton, che sarà anche protagonista della pellicola al cinema dal 29 maggio. Il singolo è co-prodotto da Giles Martin e Greg Kurstin ed è stato registrato presso gli AIR Studios di Londra e l’Echo Studio di Los Angeles.

Con il singolo inserito nella colonna sonora di Rocketman, si mette in evidenza la voce di Taron Egerton che sarà anche protagonista del biopic presto sul grande schermo nel quale si ripercorrerà la carriera di Elton John presto in Italia per le date in programma per il tour di addio alle scene che sta portando in tutto il mondo.

Giles Martin ha inoltre lavorato a stretto contatto con gli sceneggiatori in modo tale che niente sia lasciato al caso. Sua la produzione dell’album che contiene la colonna sonora di Rocketman, a eccezione del singolo in radio dal 17 maggio, con le registrazioni che si sono compiute tra gli Abbey Road Studios e gli Air Studios di Londra.

La colonna sonora sarà disponibile dal 24 maggio con questa tracklist.

The Bitch Is Back (Introduction)
I Want Love
Saturday Night’s Alright (For Fighting)
Thank You For All Your Loving
Border Song
Rock & Roll Madonna – Interlude
Your Song
Amoreena
Crocodile Rock
Tiny Dancer
Take Me To The Pilot
Hercules
Don’t Go Breaking My Heart
Honky Cat
Pinball Wizard – Interlude
Rocket Man
Bennie and the Jets
Don’t Let The Sun Go Down – Interlude
Sorry Seems To Be The Hardest Word
Goodbye Yellow Brick Road
I’m Still Standing
(I’m Gonna) Love Me Again

** Tutte le canzoni sono scritte da Elton John e Bernie Taupin, tranne ‘Thank You For All Your Loving’ scritta da Elton John e Caleb Quaye, ‘Don’t Go Breaking My Heart’ scritta da Ann Orson e Carte Blanche, ‘Pinball Wizard’ scritta da Pete Townshend.

Qui di seguito, l’audio di (I’m Gonna) Love Me Again di Elton John con Taron Egerton. Il testo sarà disponibile a breve.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.