Scattano il 24 maggio gli XDays MediaWorld con Samsung Galaxy Note 9 ed iPhone X a prezzo basso

Alcune promozioni parecchio interessanti per chi cerca uno smartphone o un tablet nuovo tramite lo store

4
CONDIVISIONI

Viviamo giorni molto interessanti per quanto riguarda le offerte MediaWorld, considerando il fatto che dopo il volantino partito pochi giorni fa in Italia (trattato con un articolo specifico sul nostro magazine), oggi 24 maggio sono scattati ufficialmente gli XDays con cui ci potremo portare a casa modelli come i vari Samsung Galaxy Note 9 ed iPhone X a prezzi vantaggiosi. Si tratta di promozioni disponibili solo online, che per forza di cose risultano più convenienti rispetto a quelle che possiamo toccare con mano all’interno degli store fisici raggiungibili sul territorio.

Proviamo dunque ad individuare le singole offerte in ambito smartphone, con una parentesi dedicata anche ai tablet. Ad esempio, da questo venerdì, fino a giovedì 30 maggio, gli utenti che sono interessati ad un top di gamma come il Samsung Galaxy Note 9 se lo potranno portare a casa con un esborso pari a 769 euro. Si tratta del modello brandizzato TIM, ma ciò non toglie che il prezzo sia più basso rispetto agli standard ai quali ci ha abituati MediaWorld in questi mesi.

Il secondo capitolo degli XDays di fine maggio lo voglio invece dedicare al pubblico che apprezza Apple. Nei prossimi giorni, infatti, all’interno del sito ufficiale di MediaWorld troverete l’iPhone X a 869 euro. Mi riferisco nel dettaglio alla variante che può contare su 64 GB, relativamente alla memoria interna, mentre la colorazione scelta in questo frangente è grigio siderale. Insomma, un altro sottocosto che potrebbe andare sold out prima della scadenza del 30 maggio.

Occhio poi alle offerte MediaWorld riguardanti il mercato tablet, come quelle riguardanti l’iPad 2018 Wi-Fi 32GB Oro a 299, Huawei Mediapad M5 10.0 Lte Space Grey a 379 e l’iPad Pro 11″ Wi-Fi a 999 euro. Insomma, non ci sono solo il Samsung Galaxy Note 9 e l’iPhone X tra le offerte MediaWorld di fine maggio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.