Dal 20 maggio il volantino MediaWorld con Samsung Galaxy S10 Plus, Huawei Mate 20 Lite e iPhone XR

Dal 20 maggio in vigore il nuovo volantino MediaWorld 'Tasso zero abissale', con tanti smartphone in offerta

10
CONDIVISIONI

Un nuovo volantino MediaWorld inaugura la campagna ‘Tasso zero abissale’, che, come suggerisce il titolo, consente di acquistare alcuni prodotti a rate, peraltro a tasso zero. L’iniziativa promozionale è valida dal 20 al 30 maggio, con possibilità di scegliere tra decina e decina di articoli, suddivisi tra diverse categorie: smartphone, tablet, PC, smart TV, macchine fotografiche, oltre che piccoli e grandi elettrodomestici, il tutto senza aggiungere nemmeno un euro di più rispetto al costo di listino.

Tra i dispositivi più interessante si annovera sicuramente il Huawei Mate 20 Lite, il cui prezzo è stato rivisto al ribasso e fissato a 239 euro, nella colorazione ‘Black’, che anche la preferita di molti utenti per l’eleganza che riesce a trasudare. Vista la maretta che sta coinvolgendo i dispositivi Huawei, non vi sembra il caso di acquistarne uno in questo momento? Liberi e padroni di optare per altre marche, magari alzando anche l’asticella: il Samsung Galaxy S10 Plus, nel caso, potrete portarvelo a casa (modello da 128GB) al costo di 1029 euro. Il volantino MediaWorld ‘Tasso zero abissale’ propone anche iPhone XR 64GB a 759 euro, un prodotto che esercita sempre un certo fascino, nonostante ci sia chi dice che ormai la mela morsicata abbia perso l’appeal dei tempi d’oro (non sia propriamente d’accordo, potrebbe anche solo essere un appannamento passeggero).

Ci sarebbe molto altro da dire sul volantino MediaWorld che prende il via proprio oggi 20 maggio, ma preferiamo siate voi a scoprire il resto delle sorprese che il megastore rosso ha pensato per i propri clienti. Vi ricordiamo che la campagna promozionale ‘Tasso zero abissale’ resterà in vigore fino al giorno 30 del mese (poi magari ci sarà spazio per altre iniziative, di cui purtroppo al momento non si conosce alcun dettaglio). Se avete domande, il box dei commenti è a vostra disposizione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.