Non c’è il giusto finale per Supernatural ma ecco le richieste di Jensen Ackles alias Dean

Le vacanze per Jensen Ackles sono ormai agli sgoccioli e presto si ritroverà sul set del finale di Supernaturale, cosa spera accadrà nell'ultima stagione?

3
CONDIVISIONI

Come faranno i fan a vivere senza Supernatural e senza i fratelli Winchester? Questa è una domanda che avrà molto presto una risposta visto che, dopo oltre un decennio, lo show The CW si chiuderà con la prossima stagione come è stato già annunciato. Presto il cast sarà sul set per mettere insieme i nuovi episodi, gli ultimi della serie, ma fino ad allora i fan non potranno far altro che chiedersi come andrà a finire e quale sarà, se ce n’è uno, il giusto finale di Supernatural.

La fine sta arrivando per uno dei drammi più popolari della televisione e sarà difficile trovare un modo per chiudere in bellezza accontentando tutti di questo ne è convinto anche uno dei protagonisti, ovvero Jensen Ackles alias Dean che ad E! News ha rivelato quale potrebbe essere il suo finale preferito per lo show. Lui ha rivelato:

“La conversazione su quando dire addio è andata avanti a lui, quando è il momento? Penso che Jared e io abbiamo sempre desiderato non vedere mai lo spettacolo svanire, non rimanere mai senza benzina. Volevamo uscire forte, volevamo uscire mentre eravamo ancora in grado di dare la qualità giusta allo show proprio come è successo negli ultimi 15 anni”

Ma se il momento giusto ormai sembra essere arrivato con tanto di annuncio commosso e ufficiale, lo stesso Jensen Ackles poi ha messo insieme una lista di desideri relativi proprio al gran finale:

“Penso che qualunque cosa sia, debba mettere i fratelli insieme.Questo è stato il nucleo di questo spettacolo sin dall’inizio. Penso che sia davvero ciò che i fan vogliono vedere. Penso a prescindere da chi viene a bussare, penso che qualunque sia fatto riguarda questi due fratelli e il loro viaggio, penso che sia davvero il luogo dove dovrebbe risiedere il cuore dello spettacolo “.

I fratelli Winchester sono pronti a mettere fine a questo mitico viaggio con l’arrivo di Supernatural alla sua ultima stagione e dopo una lunga battaglia che li ha portati addirittura a scontrarsi con Dio stesso (Rob Benedict) nel finale della 14esima stagione portando avanti la sua decisione di porre fine a questa realtà una volta per tutte, il resto lo scopriremo tra qualche settimana con il ritorno sul set e il grande addio al prossimo Comic-Con 2019.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.