Mameli, Tish e Umberto di Amici 18 a Napoli per incontrare i fan: tutti i dettagli

Aspettando la finale di Amici, tre ex concorrenti incontrano i fan a Napoli.

3
CONDIVISIONI

Mameli, Tish e Umberto di Amici 18 a Napoli per incontrare i fan in un nuovo appuntamento.

Sono ufficialmente iniziati gli appuntamenti promozionali dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi, cantanti e ballerini che hanno disputato le sfide dell’edizione numero 18, ad un passo dalla finalissima attesa per sabato 25 maggio.

Mameli, Tish e Umberto sono i protagonisti dell’evento atteso oggi – mercoledì 22 maggio – a Napoli. I tre ex concorrenti, oramai eliminati del programma, incontreranno i fan per scattare foto e firmare autografi. L’appuntamento è presso il negozio TIM di Piazza Vanvitelli 7/9. TIM, in quanto partner dell’edizione numero 18 di Amici organizza infatti appuntamenti ed incontri con i ragazzi dell’attuale edizione del programma per consentire ai fan di incontrarli in tutta Italia.

Questo è il primo evento che viene organizzato quest’anno, dopo l’instore tour che si è tenuto a Roma e che ha coinvolto tutti i cantanti semifinalisti. Giordana Angi, la stessa Tish e Alberto Urso hanno già avuto la possibilità di conoscere i fn romani attraverso un evento firmacopie alla Discoteca Laziale, all’indomani della semifinale della scorsa settimana.

Ora il nuovo appuntamento coinvolge i cantante Mameli e Tish e il ballerino Umberto, a disposizione dei fan alle ore 15.30 di oggi presso il negozio TIM di Piazza Vanvitelli 7/9.

La finale di Amici è attesa in diretta su Canale 5 sabato 25 maggio e svelerà chi sarà il vincitore della nuova edizione del programma che si aggiudicherà un premio in denaro per coltivare il proprio talento. Già rilasciati gli album dei cantanti di Amici di Maria De Filippi, che nelle scorse ore hanno annunciato anche le tappe dell’instore tour.

Le date dell’instore tour di Tish
Le date dell’instore tour di Giordana Angi
Le date dell’instore tour di Alberto Urso

Mameli, Tish e Umberto di Amici 18 a Napoli:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.