L’instore tour di Tish a maggio e giugno in tutta Italia: dove incontrarla

La cantante di Amici incontra i fan!

5
CONDIVISIONI

L’instore tour di Tish parte il 26 maggio da Guidonia (Roma) e porterà la cantante di Amici di Maria De Filippi in tutta Italia fino al 16 giugno, stando alle date attualmente comunicate.

Tish ha lasciato il programma TV guidato da Maria De Filippi ad un passo dalla finale che disputeranno per il canto Alberto Urso e Giordana Angi. Costretta ad abbandonare Amici 18 nel corso della semifinale, Tish ha già all’attivo il suo album d’esordio che presenterà nel corso di alcuni eventi firmaocopie promozionali che partiranno il 26 maggio.

Dopo la data del 26 maggio a Guidonia (Roma), Tish sarà il 29 maggio a Villesse (Go) e il 30 maggio a Piove di Sacco (Vi). Il 31 maggio incontrerà invece i fan a Stezzano e il 1° giugno a Settimo Torinese (To), il 2 giugno a Milano, il 4 giugno a Genova. L’incontro con i fan a Milano si terrà presso il negozio Mondadori Megastore di Piazza Duomo alle ore 16.00.

A seguire, la cantante è attesa per firmare le copie del suo disco a Livorno il 5 giugno e a Salerno il 6 giugno, poi ad Fragola (Na) il 7 giugno e a Bari l’8 giugno. In seguito sono in programma tappe firmacopie nelle città di Lecce il 9 giugno e di Rende (Cs) il 12 giugno. Si proseguirà verso Villa San Giovanni (Rc) il 13 giugno e Gravina di Catania (Ct) il 14 giugno.

Gli ultimi due appuntamenti al momento annunciati sono in programma per il 15 giugno a Palermo e per il 16 giugno ad Avola (Sr).

Tish è una delle voci più apprezzate della recente edizione numero 18 di Amici di Maria De Filippi. Il suo ep d’esordio, che riassume il percorso nel programma, è stato rilasciato lo scorso 17 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco le date! VI ASPETTOO sono super happy aaaa 🐈 your Tish ⚫⚫

Un post condiviso da Tish Dots (@tishdots) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.