Il ritorno di Ziva in NCIS 16 e 17, il finale di stagione shock con Cote De Pablo e Gibbs in pericolo (video)

La scena del ritorno di Ziva in NCIS 16 che preannuncia la sua presenza anche nella première della stagione 17: ecco il video del finale di stagione shock con Cote De Pablo

15
CONDIVISIONI

Gli showrunner l’avevano promesso e alla fine c’è stato: l’atteso ritorno di Ziva in NCIS 16 ha chiuso la stagione del procedural di CBS rimandando l’appuntamento con un enorme cliffangher al prossimo autunno.

Già introdotta nel corso di questa stagione, l’ipotesi che la David fosse ancora viva è diventata realtà nel finale di stagione di NCIS 16, confermando la scelta degli sceneggiatori di riportare un scena un personaggio dato per morto omai dal 2013.

Ziva appare nella scena finale della stagione per raggiungere Gibbs con un avvertimento importante e questa scelta è un classico ponte verso la prossima stagione, la diciassettesima già rinnovata da CBS: come confermano gli showrunner, infatti, la David apparirà anche nella première di NCIS 17 (e chissà che non torni pure come guest star in altri episodi).

L’ex agente del Mossad diventata un agente dell’NCIS – apparsa per la prima volta nella terza stagione per poi lasciare la serie all’undicesima con la notizia della sua morte – è stata tra i volti più amati dal pubblico del longevo procedural: riportarla in vita oggi rappresenta senza dubbio un tentativo di recuperare terreno dopo gli addii a tanti altri personaggi che si sono susseguiti in questi anni in NCIS, da Tony DiNozzo, uscito di scena proprio scoprendo di essere padre di una bambina messa al mondo da Ziva prima della sua presunta morte, ad Abby Sciuto fino a Ducky andato in pensione in questa stagione.

Il ritorno sul set di Cote De Pablo, interprete di Ziva David, è avvenuto nel massimo riserbo anche per la troupe e il resto del cast: l’attrice ha girato la sua unica scena nel finale di stagione arrivando in gran segreto e mostrandosi al gruppo di lavoro solo poco prima di iniziare a girare.

E la sua avventura continuerà anche in NCIS 17, come hanno confermato gli showrunner Frank Cardea e Steven D. Binder, artefici del suo ritorno.

Questo momento di sorpresa è solo l’inizio. Siamo entusiasti di annunciare che Cote de Pablo sarà guest star nella première della stagione 17 dell’NCIS questo autunno quando si compirà l’avvertimento di Ziva a Gibbs.

Ecco il video che mostra il ritorno di Ziva in NCIS 16, che appare nella cantina di un sorpreso Gibbs, rimasto senza parole alla sua vista: “Non c’è tempo per i convenevoli, sei in pericolo” dice la David, anche se l’emozione tra i due pur nel silenzio, è ugualmente palpabile. Cosa minaccia Gibbs? E come lo aiuterà la David? NCIS 17 debutta in autunno su CBS e arriverà in Italia su Rai2 – presumibilmente – il prossimo anno.

Commenti (2):
Isa

Bella serie ma i trainanti sono sicuramente Ziva, Gibbs e Dinozzo! Un ritorno di Ziva e delle comparizioni anche di Dinozzo darebbero nuovamente un po’ di brio alla serie! Ovviamente non possiamo fare a meno di Gibbsf

Gabry

Da quando à lasciato la serie NCSI Non ò mai smesso di sperare che un giorno tornasse sono stato esaudito grande COTE DE PABLO

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.