Consegna speaker Sonos One omaggio con Huawei P30 e P30 Pro: alcuni chiarimenti

Proviamo a precisare alcuni concetti per chi ha deciso di sfruttare questa interessante promozione in Italia

6
CONDIVISIONI

Sono trascorse ormai diverse settimane dall’acquisto dei nuovi Huawei P30 e P30 Pro per diversi utenti italiani, anche nell’ambito della promozione ufficiale che prevedeva e prevede la possibilità di portarsi a casa lo speaker Sonos One. Un regalo apprezzato dal pubblico nostrano, che sicuramente ha dato una spunta alle vendite di questi top di gamma, più degli stessi aggiornamenti che di recente hanno visto la luce in Italia come vi abbiamo riportato pochi giorni fa sulle nostre pagine. Come stanno le cose per coloro che sono in attesa del regalo? Proviamo a chiarire alcuni concetti.

Scendendo maggiormente in dettagli, emerge ad esempio che in tanti siano alla ricerca di informazioni sui tempi di consegna del prodotto, dopo aver correttamente registrato il proprio Huawei P30 e P30 Pro, rispettando le condizioni d’acquisto affinché potesse essere sfruttata la promozione in questione. In alcuni casi, molto rari, la spedizione dello speaker è già giunta a destinazione, in altri invece non si hanno informazioni su quanto tempo occorrerà attendere.

Premesso che esiste una casella di posta elettronica diretta, tramite la quale dovreste ottenere informazioni specifiche per il vostro caso (info@huaweipromo.it), è fondamentale sottolineare un aspetto. Come riportato nel regolamento della stessa campagna, i possessori di un Huawei P30 o P30 Pro potrebbero ritrovarsi nella condizione di dover aspettare fino a 6 mesi per ricevere lo speaker Sonos One. Ragion per cui occorre armarsi di pazienza, indipendentemente dal fatto che si ottenga o meno una risposta tempesta dalla divisione italiana di Huawei.

In ogni caso, chiedo ai nostri lettori di riportare la propria esperienza con l’eventuale consegna del regalo, qui di seguito, in seguito all’acquisto degli stessi Huawei P30 e P30 Pro. Avete sfruttato l’offerta di cui vi ho parlato in precedenza? Come sono andate le cose con la spedizione? Fateci sapere.

Commenti (4):

    Fly Down

    Quando avevi fatto l’acquisto del huawey P30? Potresti cortesemente dirci la data di conferma della promo? Grazie mille

linusplus

Stessa cosa. Accettato e confermato da call center ma ad oggi niente speaker, speriamo di riceverlo prima o poi.

Nello83

Io ho comprato un P30 il 3 aprile e non ho ancora ricevuto nulla.Ho chiamato ad Huawei promo e mi è stato detto che l’azienda ha un tempo massimo di 6 mesi come riportato nel post qui sopra.
E una questione di fortuna poichè alcuni amici che hanno comprato anche dopo di me è stata già consegnata.
Aspetteremo e speriamo che questa situazione con google non complichi ulteriormente le cose.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.