Imperdibile la video diretta streaming OnePlus 7 e 7 Pro il 14 maggio: orario presentazione in Italia

1
CONDIVISIONI

I fan del mondo mobile non possono perdersi la video diretta streaming della presentazione del OnePlus 7 e 7 Pro che avverrà, appunto, oggi 14 maggio. Il grande giorno è arrivato dopo una pioggia torrenziale, è proprio il caso di dirlo, di indiscrezioni proprio sui successori di OnePlus 6 e 6T di cui praticamente si sa già tutto o quasi. Ciò non impedisce che ci sia ancora tanta curiosità intorno ai modelli, soprattutto la sua variante premium che sembra puntare tutto su altissime performance, da fare invidia anche ai diretti rivali Samsung e Huawei.

Come seguire la diretta streaming del OnePlus 7 e 7 Pro dunque? La presentazione sarà veicolata attraverso il profilo YouTube ufficiale dell’azienda e naturalmente il live potrà essere visto anche direttamente in questa pagina, al termine dell’articolo. L’orario per il via al keynote è previsto alle ore 17 in Italia, quando dal palco di Londra appunto si aprirà il sipario proprio per ognuna delle due ammiraglie.

Non tanto il OnePlus 7 ma piuttosto il OnePlus 7 Pro si preannuncia come una novità molto interessante in questa primavera 2019. Mentre il “picccolino” della nuova serie potrebbe tutto sommato non avere nulla di così tanto rilevante rispetto alla generazione precedente, il modello premium è pronto invece fare faville per lo schermo Fluid AMOLED da 6.67 pollici  su cui il brand ha investito moltissimo in sviluppo e progettazione per un’esperienza visiva senza precedenti ma anche con la potenza del processore Qualcomm Snapdragon 855, la tripla fotocamera posteriore e ancora quella per i selfie con interessante sistema pop-up a comparsa e scomparsa (che dunque rende obsoleti notch e fori sul pannello frontale).

Il successo della serie dipenderà molto anche dal suo prezzo: durante la diretta streaming dei OnePlus 7 dovrebbero immediatamente essere resi noti i prezzi dei due device: se il modello standard dovrebbe restare nel solito segmento appetibile per i più, fa paura invece il probabile valore di listino dell’ammiraglia premium, ossia sugli 800 euro. Lo sopiremo tra brevissimo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.