Giordana Angi, Alberto Urso e Tish incontrano i fan prima della finale di Amici di Maria De Filippi

I tre cantanti semifinalisti di Amici incontrano i fan per la prima volta.

Giordana Angi, Alberto Urso e Tish incontrano i fan nel loro primo firmacopie. La data dell’evento è quella del 19 maggio. Alle ore 12.00, i tre cantanti semifinalisti di Amici di Maria De Filippi incontreranno i fan alla Discoteca Laziale di Roma e firmeranno le copie dei rispettivi album d’esordio.

All’indomani della semifinale di sabato 18 maggio, i tre cantanti ancora in gara ad Amici 18 saranno i protagonisti del primo evento promozionale organizzato per i relativi dischi di inediti.

Giordana Angi ha rilasciato l’album Casa lo scorso 19 aprile con Virgin Records. Casa sarà poi disponibile in una nuova special edition, annunciata nelle scorse ore, che offrirà contenuti aggiuntivi rispetto alla versione standard. L’uscita dell’edizione speciale è in programma per il prossimo 31 maggio.

Il tenore Alberto Urso ha pubblicato il suo disco il 10 maggio con Polydor Records. Solo, verrà presentato nell’instare alla Discoteca Laziale di Roma il 19 maggio nel primo evento a tre di Amici 18.

Anche Tish ha già all’attivo un disco di inediti, rilasciato con Sony Music Italia. Tish – questo il titolo del progetto discografico che prende il nome d’arte della cantante – è l’ultimo ad uscire e sarà disponibile dal 17 maggio. Per Tish, dunque, l’evento firmacopie si terrà due giorni dopo la pubblicazione dell’album d’esordio, mentre i dischi dei suoi colleghi saranno già sugli scaffali da settimane (un mese esatto nel caso di Giordana Angi).

La finale di Amici di Maria De Filippi si conferma a quattro concorrenti e verrà trasmessa sabato 25 maggio in prima serata su Canale 5. La favorita alla vittoria finale è la cantante Giordana, già autrice per Tiziano Ferro

Commenti (2):

KER

Mai ad un evento per Giordana, una lagna, fa pure i capricci, non deve atteggiarsi però è fare tutte le sue espressioni r faccine recitate, per carità che orrore può scrivere per chi vuole ma non è il talento da premiare ad amici… non capisco questo osannarla , brutta voce e non rischia mai perché è piena di limiti e rifiuta le canzoni amici non è cucito addosso ai concorrenti limitati ma a gente che studia che vale davvero e si mette alla prova, Rish e Alberto forever!!! Bravi ragazzi siete miglioriiiiiii!!!

KER

Mai ad un evento per Giordana, una lagna, fa pure i capricci, non deve atteggiarsi però è fare tutte le sue espressioni r faccine recitate, per carità che orrore può scrivere per chi vuole ma non è il talento da premiare ad amici… non capisco questo osannarla , brutta voce e non rischia mai perché è piena di limiti e rifiuta le canzoni amici non è cucito addosso ai concorrenti limitati ma a gente che studia che vale davvero e si mette alla prova, Rish e Alberto forever!!!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.