Casa è l’album di Giordana Angi, la cantautrice che ha già conquistato Tiziano Ferro e Laura Pausini

Il disco d'esordio arriverà a breve.

Si intitola Casa l’album di Giordana Angi ed arriverà nel mese di aprile. L’uscita del progetto discografico è in programma per venerdì 19 aprile ed è già possibile effettuare il pre-order del disco per riceverlo a casa propria nel momento del rilascio.

Cantautrice italiana, Giordana Angi ha raggiunto la TV e il grande pubblico solo di recente grazie all’esposizione ad Amici di Maria De Filippi. Tra le concorrenti del canto della nuova edizione del programma, sostenuta da Maria sin dalle prime audizioni, Giordana è tra coloro che meritano effettivamente una chance per la vittoria.

Prima ancora del percorso ad Amici, Giordana Angi ha raggiunto l’orecchio di Tiziano Ferro, che ne ha sposato il progetto. Le loro strade si sono incrociate ancora nel nuovo disco del cantautore italiano, Accetto Miracoli, in programma per il prossimo 22 novembre. Giordana Angi ha scritto per lui alcuni dei nuovi pezzi.

A Tiziano Ferro si è aggiunta un’artista di spicco del panorama odierno: Laura Pausini. Dopo aver conosciuto i ragazzi ed aver duettato con loro – insieme a Biagio Antonacci – nel corso della prima puntata del serale, Laura Pausini ha proposto a Giordana Angi di scrivere per lei, riconoscendole grandi doti autorali che apprezza anche Loredana Bertè. Tuttavia la giudice d’eccezione del serale non la apprezza come cantante, preferendola esplicitamente nelle vesti di autrice per altri artisti.

Il 19 aprile uscirà l’album di Giordana Angi, Casa, i cui primi dettagli sono stati condivisi sui social con una dedica ai fan. “Questo album è dedicato a tutti voi che fin dal primo momento ai casting avete amato e sostenuto GIORDANA. CASA adesso è di tutti noi ROCKERS!”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.