Dal 10 maggio XDays MediaWorld con Samsung Galaxy Note 9 e iPhone XS a prezzo più basso

Alcune promozioni che potrebbero fare la differenza per il pubblico italiano alla ricerca di un nuovo smartphone

3
CONDIVISIONI

Si rivolge soprattutto agli smartphone di fascia alta la nuova campagna MediaWorld, considerando alcune offerte che evidentemente fanno la differenza per il pubblico italiano legato a questa catena, soprattutto per coloro che sono alla ricerca di un Samsung Galaxy Note 9 e di un iPhone XS a prezzo più basso. Proviamo dunque ad analizzare alcune occasioni che gli utenti italiani possono sfruttare a partire da oggi 10 maggio fino al 19 del mese, almeno stando a quanto raccolto fino a questo momento e a pochi giorni di distanza dall’ultimo volantino.

Andiamo con ordine e proviamo ad esaminare più da vicino le singole offerte MediaWorld, a partire proprio dal tanto chiacchierato Samsung Galaxy Note 9. Lo smartphone, sempre in prima linea dal punto di vista dello sviluppo software, in questi giorni può essere acquistato a 749 euro, in riferimento al modello brandizzato TIM. In Rete sicuramente è possibile trovarlo a prezzo più basso, ma per gli standard della catena si tratta comunque di una buona occasione.

Opportunità anche per coloro che sono legati al mondo Apple, considerando il fatto che le promozioni disponibili solo online con MediaWorld in questi giorni consentono di procedere all’acquisto di iPhone Xs 256GB Gold al prezzo di 1249 euro. Anche in questo caso vale il discorso fatto in precedenza, se pensiamo al fatto che altrove sicuramente si può ottenere un’offerta più allettante. Resta da capire quante siano le unità disponibili alle condizioni appena riportate.

Tra le altre occasioni, vi ricordo che con MediaWorld potrete portarvi a casa anche un LG Q7 Black Vodafone a 119 euro, un Honor View 10 Lite 128GB Black a 215 euro, fino ad arrivare ai vari Samsung Galaxy A9 Black Europa a 369 euro e OnePlus 6T 8+128gb Midnight Black a 539 euro. Insomma, non solo il Samsung Galaxy Note 9 in questa campagna.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.