Gabriella Pession da La Porta Rossa con Lino Guanciale a Oltre la Soglia: i dettagli sulla nuova fiction Mediaset

Dopo La Porta Rossa con Lino Guanciale, Gabriella Pession sarà in una nuova fiction interpretando una protagonista fuori dagli schemi: ecco i dettagli su Oltre la Soglia.

5
CONDIVISIONI

Dopo il successo in casa Rai, Gabriella Pession sbarca su Mediaset con un nuovo progetto televisivo. Si chiama Oltre la Soglia la fiction che vedremo su Canale5 nella prossima stagione, e le cui riprese sono appena iniziate.

L’attrice, attiva a teatro e sul piccolo schermo, è reduce dal boom di ascolti de La Porta Rossa 2, serie in onda su Rai2 dove recita accanto a Lino Guanciale. In attesa di rivederla nella terza stagione, già confermata nelle scorse settimane, Gabriella Pession sarà impegnata a Roma sul set di Oltre la Soglia. La fiction Mediaset, prodotta da Paypermoon Italia e scritta da Laura Ippoliti con la regia di Monica Vullo, ha per protagonista una donna fuori dagli schemi.

La Pession interpreta Tosca, una psichiatra professionista ma ribelle, apparentemente inadatta a questo ruolo di responsabilità. Grazie al suo straordinario intuito e alla spiccata empatia verso i pazienti, trasforma la ricerca della diagnosi in una vera e propria indagine sia medica che psicologica. Con metodi, seppur spesso anticonvenzionali, riesce a capire i suoi giovani pazienti meglio di chiunque altro. Forse, perché anche lei, da ragazza, ha avuto problemi psichiatrici. Ma questo verrà svelato solo in seguito.

Oltre la Soglia è composta da sei puntate per un totale di dodici episodi, ognuno dei quali racconta un caso diverso. Nel cast, oltre alla Pession, troviamo anche Giorgio Marchesi (visto di recente ne L’Allieva 2 e attualmente tra i protagonisti di L’Aquila – Grandi speranze su Rai1), Alessandro Tedeschi, Paolo Briguglia (già nel cast della serie thriller di Canale5, Non mentire), Massimo De Lorenzo, Nina Torresi e Aurora Giovinazzo.

Sul suo account Instagram, Gabriella Pession ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono sul set della fiction e con i quali annuncia il primo ciak. La messa in onda di Oltre la Soglia è prevista per il prossimo anno.

View this post on Instagram

Tosca sul set di “OLTRE LA SOGLIA” Sono felicissima di fare parte di questa nuova squadra @official_canale5 @fiction_mediaset #paypermoon #monicavullo #riccardomosca @giorgiomarchesiofficial @nina.torresi @paolobrigugliaofficial #alessandrotedeschi @aurora_giovinazzo @savino_matteo_ @ale_volpes @giuliasangiorgi_ @itsriccardorusso @mikespadavecchia @ansaldigiuseppe @maria_mosca03 @nicolobertonelli @ariannabecheroni @camilla_ferranti #massimodelorenzo @ida.sansone #elenagallo @flavietto06 #andrealolli #nayamanson #giuseppeansaldi #giorgiomusumeci e ancora tanti tanti altri bravissimi attori grandi e piccini ❤️ #newtvseries #tvseries #ilovemyjob #newcharacter #tosca #set #happyme

A post shared by Gabriella Pession (@gabriellapession_official) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.