In Grey’s Anatomy 15 su FoxLife il ciclone Vincenzo DeLuca, problematico padre di Andrew: anticipazioni episodi del 15 e 21 aprile

Le trame degli episodi di Grey's Anatomy 15 su FoxLife, con protagonista il padre di Andrew, Vincenzo DeLuca

30
CONDIVISIONI

Continua anche in Italia la programmazione di Grey’s Anatomy 15, che negli Usa si avvia verso il finale mentre nel nostro Paese è nel bel mezzo della seconda parte di stagione.

La programmazione di Grey’s Anatomy 15 non subirà pause in questo periodo di feste e ponti: sia lunedì 15 aprile che il 21 aprile, il giorno di Pasquetta, la serie continua ad andare in onda sul canale 114 di Sky con un episodio a settimana alle 21.00.

Si tratta degli episodi che approfondiscono la storia familiare di Andrew e Carina DeLuca, con quest’ultima che torna a Seattle insieme al loro padre Vincenzo (interpretato dalla guest star Lorenzo Caccialanza).

L’uomo si rivela ben presto pericoloso per i suoi problemi di salute mentale: affetto da un bipolarismo che si rifiuta di curare, porta in ospedale un progetto di ricerca rivoluzionario, la sperimentazione di una gestazione esterna all’utero attraverso una sacca che lo riproduce, portando scompiglio tra i corridoi del Grey Sloan e creando problemi al rapporto tra Meredith ed Andrew.

Il suo arrivo serve soprattutto ad approfondire il vissuto di DeLuca, ormai scelto dagli sceneggiatori come nuovo amore della protagonista Meredith Grey, ma la durata della sua incursione sarà piuttosto breve.

Ecco la trama del sedicesimo episodio di Grey’s Anatomy 15, dal titolo Sangue e acqua, in onda lunedì 15 aprile su FoxLife.

Meredith sogna sua madre, Ellis, e passa l’intera giornata a domandarsi cosa rappresenti quel sogno. Maggie si lascia sfuggire la verità sui suoi genitori, provocando le ire di Richard, mentre Jo pensa al suo futuro con Alex. Link e Jackson fanno squadra per un’operazione delicata. Andrew e Carina discutono sull’arrivo di papà DeLuca, Vincenzo, che è lì per una faccenda medica. Meredith ha un dilemma: dire o non dire ad Alex cosa sa sul papà di Andrew? Svelare la verità potrebbe mettere a rischio il suo rapporto con Andrew, considerando che si trattava di una confidenza. Levi realizza un qualcosa di importante, mentre dice finalmente a Nico di amarlo.

Il lunedì di Pasquetta andrà in onda invece il diciassettesimo episodio di Grey’s Anatomy 15 dal titolo Sogni d’oro: anche in questo caso a tenere banco sarà il padre di DeLuca, ma anche la nascente sintonia tra Amelia e Link. Ecco la trama.

I legami diventano tesi quando Andrew e Carina affrontano una storia familiare spietata. Nel frattempo, Teddy e Owen lavorano insieme a una coppia sposata che aspetta un bambino e Amelia partecipa a una conferenza per il sollievo alternativo dal dolore.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.