Debutta al Coachella 2019 il film di Childish Gambino con Rihanna Guava Island, trasmesso in streaming su Youtube

Non solo il concerto, ma anche il film di Childish Gambino con Rihanna Guava Island sarà trasmesso in streaming su Youtube dal Coachella 2019

1
CONDIVISIONI

Alla fine pare proprio che tutti gli indizi portassero nella direzione giusta: il Coachella 2019 vedrà il debutto del film di Childish Gambino con Rihanna Guava Island, almeno stando al solitamente informatissimo sito Pitchfork.

Il cantautore, che è uno degli headliner del festival di Coachella di quest’anno, avrebbe scelto proprio la data del primo dei suoi concerti a Indio per rilasciare il suo attesissimo film Guava Island che vede la partecipazione di Rihanna.

Secondo Pitchfork, in occasione del suo spettacolo al Coachella il lungometraggio sarà trasmesso in anteprima su YouTube come parte del live streaming del Festival, di cui la piattaforma detiene i diritti di trasmissione.

La data, sebbene non annunciata ufficialmente, è certamente quella del 13 aprile, comparsa già su numerosi cartelloni pubblicitari e su Spotify per annunciare l’uscita dell’omonimo album (presumibilmente la colonna sonora del film). Tra gli headliner di questa edizione del Festival, Gambino si esibisce sia nella notte tra il 12 e il 13 aprile che nel successivo weekend tra il 19 e il 20 aprile.

Ma Gambino non sarà certo il solo artista a vedere diffuso il suo show su Youtube: il Coachella Valley Music and Arts Festival ha annunciato tra gli artisti i cui set saranno trasmessi in live streaming nel fine settimana tra il 12 e il 14 aprile anche Kacey Musgraves, The 1975, Billie Eilish, Blood Orange, Chvrches, Four Tet, Little Simz, Mac DeMarco, Maggie Rogers, Pusha-T, Weezer, YG e molti altri (l’elenco aggiornato è disponibile sul canale ufficiale Youtube del Coachella).

Nel caso di Gambino non sarà il solo concerto ad essere diffuso gratuitamente in tutto il mondo via Youtube ma anche il film Guava Island, che finora è avvolto nel mistero sia per quanto riguarda la trama che per il cast. Il regista è Hiro Murai, che ha già collaborato con Gambino per la serie tv Atlanta e il video clip This Is America. Un modo certamente originale per lanciare un film che probabilmente non arriverà nelle sale ma sarà diffuso solo attraverso circuiti digitali.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.