A sorpresa aggiornamento extra per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus il 9 aprile con XXU4DSCB

Alcune informazioni preliminari per mettere a fuoco la nuovissima patch in distribuzione in Europa

19
CONDIVISIONI

Ci sono novità davvero interessanti ed inaspettate per gli utenti che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S8 o un S8 Plus oggi 9 aprile. Contro ogni aspettativa, infatti, è scattata la distribuzione in Europa di un altro aggiornamento per il top di gamma lanciato sul mercato due anni fa, ancora una volta legato alla patch per la sicurezza di marzo. Insomma, un discorso che va ad integrare ciò che vi abbiamo riportato sulle nostre pagine qualche settimana fa e che non apre ancora le danze sul pacchetto software di aprile, contrariamente a quanto tutti abbiamo pensato in un primo momento.

Qualche dettaglio sul pacchetto software in questione, in effetti, già c’è. Secondo quanto raccolto in queste ore, infatti, le due patch per i device menzionati hanno il merito di portare con sé un miglioramento della stabilità della Camera, oltre ai soliti fix di bug generali. Insomma, informazioni sommarie, che non sembrano gettare i presupposti per una rivoluzione, ma che allo stesso tempo consentono al pubblico di focalizzarsi su una questione ben precisa.

Nei giorni scorsi, infatti, sono emerse diverse segnalazioni da parte di coloro che hanno riscontrato problemi con la fotocamera tramite i vari Samsung Galaxy S8 e S8 Plus lanciati sul mercato, anche se al momento della pubblicazione del nostro articolo non è dato sapere su cosa abbiano agito in modo specifico. Premesso questo, occorre evidenziare anche che l’aggiornamento abbia un peso di poco superiore ai 608 MB.

Insomma, medie decisamente più elevate rispetto alle normali patch per la sicurezza dei vari Samsung Galaxy S8 e S8 Plus tramite i due pacchetti software G950FXXU4DSCB e G955FXXU4DSCB. Galaxy ClubAlmeno stando a quanto riportato di recente da . Avete ricevuto notifiche in questo senso? Nel caso, fateci sapere con le vostre prime impressioni maturate sul campo.

Commenti (1):

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.