Grey’s Anatomy 15 su FoxLife verso il record, ma inizia il tracollo di Owen e Amelia: anticipazioni del 1° e 8 aprile

Prosegue la programmazione degli episodi di Grey's Anatomy 15 su FoxLife in prima visione assoluta e sempre all'insegna del dramma

1
CONDIVISIONI

Dopo il finale della quattordicesima stagione in onda in chiaro su La7, continua la programmazione di Grey’s Anatomy 15 su FoxLife, in prima visione assoluta per l’Italia.

Il canale 114 di Sky trasmette la seconda parte della quindicesima stagione, a breve distanza dalla messa in onda statunitense che continuerà su ABC fino a maggio.

L’episodio del 1° aprile è il numero 14 di questa stagione (e il 331° della serie, che eguaglia così la durata di Er – Medici in Prima Linea) e segna l’inizio di un vero e proprio tracollo per la coppia composta da Owen ed Amelia, a partire dalla disgregazione del loro atipico nucleo familiare composto dall’adolescente Betty in lotta con la dipendenza da sostanze stupefacenti e suo figlio, il piccolo Leo adottato da Owen. I problemi di salute della ragazza, il rapporto controverso che ha coi genitori e le ripercussioni di questi ultimi sulla coppia – già messa alla prova dalla gravidanza di Teddy incinta di Owen – porteranno ad un’escalation melodrammatica negli episodi successivi.

L’episodio dal titolo Voglio una nuova droga si svolge durante un’emergenza al Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle, quando il pronto soccorso viene invaso da un’ondata di pazienti in seguito ad un’overdose di massa in un parco della città. Tra loro anche mamme con bambini e ragazzi adolescenti, come la giovane Betty, che è in gravi condizioni, e il suo ragazzo. Un nuovo colpo da affrontare per Amelia, che le ha provate tutte per salvare la ragazza dalla tossicodipendenza ma sembra non riuscire a trovare il modo giusto per convincerla a curarsi. E mentre Teddy è chiamata a salvare la vita alla ragazza, Meredith si cimenta nell’operazione più lunga nella storia dell’ospedale.

Ecco la trama e il promo di Voglio una nuova droga.

Mentre Meredith infrange un record in ospedale, il resto dei medici deve darsi da fare in seguito ad una massiccia overdose all’interno di una comunità di recupero. Nel frattempo, Jackson vuole portare una riluttante Maggie in campeggio, e la relazione tra Levi e Nico continua ad evolversi.

L’episodio successivo, Non Abbiamo Innescato Il Fuoco, è invece quello dei record per Grey’s Anatomy, il numero 332 della sua storia, che ne fa il medical drama più lungo della televisione. Per la prima volta un episodio non tratta casi medici e si svolge perlopiù al di fuori dell’ospedale, con tutti i dottori riuniti per una festa dai mille imprevisti. Ecco la trama, il promo e la recensione dell’episodio dei record di Grey’s Anatomy in onda lunedì 8 aprile alle 21:00 su FoxLife.

Quando Jackson organizza una festa per celebrare la riuscita dell’intervento di Catherine e coloro che hanno lavorato per salvarle la vita, nulla va come programmato. Intanto Helen, la madre di Alex, arriva al Grey Sloan per una visita a sorpresa al figlio e a Jo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.