Le prime immagini di Louis Tomlinson dopo la morte di Félicité, in famiglia per il compleanno delle sorelle gemelle

Spuntano le prime immagini di Louis Tomlinson dopo la morte di Félicité: l'ex One Direction ha partecipato a una giornata di svago in occasione del compleanno delle sorelle gemelle.

3
CONDIVISIONI

Arrivano le prime foto di Louis Tomlinson dopo la morte di Félicité, la giovane sorella scomparsa all’improvviso dopo un arresto cardiaco. L’ex One Direction ha preferito non esprimersi sui social, chiudendosi nel più stretto dolore per la perdita che segue quella della madre di appena qualche anno fa.

Il giovane artista è stato ritratto in un momento di svago, tenutosi in occasione del compleanno delle due sorelle gemelle – Daisy e Phoebe – che hanno postato le immagini della giornata trascorsa in famiglia sui Go-Kart. Le foto sono comparse nelle Instagram Stories delle gemelle Tomlinson e su quelle della sorella Lottie, che ha voluto documentare la giornata trascorsa insieme.

Le ragioni dei festeggiamenti per il compleanno, così vicino alla perdita di Félicité, sono state spiegate dalla stessa Daisy, che ha specificato di non essere stata impaziente di festeggiare, vista la recente scomparsa di sua sorella: “Sapevo che per la mia famiglia sarebbe stato difficile ma siamo riusciti comunque a trasformarla in una giornata di divertimento. Un compleanno in kart, che ho concluso da ultima in classifica”.

A trionfare è stato invece Louis, che per l’occasione ha assunto il ruolo di grande campione imitando i festeggiamenti delle corse agonistiche con una bottiglia di spumante a suggello del primo posto ottenuto contro la sua famiglia.

Scrive il padre Mark:

“Completamente distrutto, la mia piccola, dolce, fantastica bambina. Mi mancherà incredibilmente, vivrai per sempre nel mio cuore e non vedo l’ora di poterti rivedere ancora, mio angelo”.

In queste settimane, Louis Tomlinson ha rilasciato il suo ultimo singolo da solista – Two of Us – che ha dedicato alla madre scomparsa appena qualche anno fa. Dopo la morte di Félicité, l’artista non ha voluto esprimersi sui social chiudendosi nel suo dolore per la perdita prematura della sorella di appena 18 anni. La giovane influencer sarebbe deceduta a seguito di un arresto cardiaco.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.