Già sfida al prezzo più conveniente per Samsung Galaxy S10 e Huawei P20: promo del 15 marzo

Alcune indicazioni da monitorare con grande attenzione in queste ore, in riferimento a quanto trapelato per il pubblico italiano

13
CONDIVISIONI

Ci sono alcune offerte disponibili in Rete oggi 15 marzo che potrebbero fare la differenza per tutto il fine settimana, soprattutto nel caso in cui doveste essere propensi ad acquistare top di gamma come il Samsung Galaxy S10 o in alternativa un Huawei P20. In attesa del successore di quest’ultimo, pensando alla presentazione ormai imminente per Huawei P30, è interessante soffermarsi su alcune proposte per gli utenti che non vogliono lasciare nulla al caso dal punto di vista del comparto hardware di uno smartphone. Al netto del fatto che tra i due dispositivi trattati questo pomeriggio ci sia un anno solare di differenza.

Partiamo proprio con l’ultimo arrivato, analizzando la promozione più interessante da parte di Amazon. Chi desidera un Samsung Galaxy S10 a prezzo basso, infatti, può portarsi a casa la versione da 128 GB a circa 800 euro in queste ore. Considerando il fatto che si tratta di una delle migliori promozioni disponibili, potrebbe essere un buon affare. A maggior ragione se pensiamo che il device sia destinato a ricevere a breve un ulteriore aggiornamento dopo i problemi, trattati tempestivamente nella giornata di ieri, a proposito del sensore delle impronte.

Nonostante abbia visto la luce dodici mesi fa, fate molta attenzione anche a Huawei P20. L’impatto dell’aggiornamento Android Pie, con interfaccia EMUI 9, è stato migliore di quanto ci si potesse aspettare. La possibilità di acquistarlo a circa 350 euro, con queste premesse, rischia effettivamente di fare la differenza nella mente di coloro che non sono propensi ad affrontare spese esorbitanti per un nuovo smartphone. Situazione pertanto da monitorare con grande attenzione.

Staremo a vedere quali trend genererà il prossimo fine settimana coi best seller di Amazon, alla luce di offerte davvero interessanti per target differenti, dedicate al pubblico propenso all’acquisto di un Samsung Galaxy S10 o di un Huawei P20. Che ne pensate dei prezzi del 15 marzo?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.