La rottura tra Louis Tomlinson e Zayn Malik ha a che fare con Two of us e la morte di Johannah Deakin

Louis racconta alla stampa, per la prima volta, il suo rapporto con Zayn.

Louis Tomlinson rompe il silenzio e racconta per la prima volta il motivo del litigio con l’ex compagno di band Zayn Malik. Tra i due non corre buon sangue, ormai è noto, ma il motivo – prima d’ora – era rimasto segreto.

Da un lato l’addio improvviso ed inaspettato di Zayn Malik al gruppo degli One Direction ha minato gli equilibri tra i cinque componenti della band ma c’è anche molto altro. Superata la delusione iniziale da abbandono nel mezzo della tournée europea, infatti, gli One Direction hanno provato a riallacciare i rapporti con Zayn Malik.

Da parte di Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e dello stesso Louis Tomlinson non c’è mai stata una chiusura definitiva, pronti a proseguire ogni rapporto amichevole – se non professionale – con il cantante. Tuttavia Louis Tomlinson ha raggiunto il limite dopo la scomparsa di sua mamma Johannah Deakin, stroncata da una leucemia all’età di 43 anni, nel 2016.

All’epoca dei fatti, gli One Direction si sono stretti attorno a Louis Tomlinson e Zayn Malik non è stato da meno. Tra i due, però, c’è stata solo qualche telefonata di rito e quando Louis ha chiesto il sostegno dei quattro amici per un’esibizione a X Factor UK, tutti si sono detti disponibili a raggiungerlo nel backstage dell’evento ad eccezione di Zayn Malik.

Per Louis Tomlinson si trattava della prima esibizione in pubblico dopo il dolore causato dalla scomparsa di Johannah Deakin, la prima sostenitrice del gruppo, e l’assenza di Zayn Malik non è passata inosservata. Mentre Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne, infatti, hanno affrontato viaggi non trascurabili per riabbracciare Louis ed essergli vicini nel momento più difficile della sua vita, Zayn Malik non ha avuto la stessa accortezza limitandosi a qualche parola al telefono.

Il suo atteggiamento ha deluso molto Louis e da quel momento il rapporto tra i due si è raffreddato. Louis ha raccontato l’avvenuto per la prima volta negli scorsi giorni al The Sun in seguito al rilascio della canzone Two of us.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento: