Kevin Feige e le dichiarazioni su Secret Invasion, possibile nuovo film e sequel di Captain Marvel

Il produttore di Captain Marvel sarebbe interessato a girare almeno un film sulla serie di fumetti.

Mentre Captain Marvel è ancora nei cinema, il suo produttore Kevin Feige sta facendo parlare della pellicola non tanto per la storia della protagonista del film Carol Danvers/Vers, ma per un possibile sequel e spin-off dedicato ad un gruppo di personaggi che compaiono per la prima volta proprio in Captain Marvel, e che potrebbe portare in scena le vicende di Secret Invasioncrossover a fumetti della Marvel basato sull’invasione della Terra da parte degli Skrull.

Intervistato da Comicbook.com, Kevin Feige ha parlato della trama di Captain Marvel, che racconta le origini del supereroe più potente della galassia, introducendo così il suo arrivo in Avengers: Endgame, pellicola nella quale sarà proprio Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, a dover salvare il mondo da Thanos. L’attenzione del pubblico e del sito d’informazione, si è però concentrata su una parte del discorso fatto da Kevin Feige, nella quale il regista e produttore si è lasciato andare ad alcune dichiarazione sugli Skrull che potrebbero lasciar intendere proprio l’inizio di una nuova saga cinematografica:

Proprio come non tutti gli umani sono cattivi e non tutti gli umani sono buoni, penso che anche gli Skrull abbiano una grande varietà di differenze tra loro quando si parla della loto morale. Quando usano le loro abilità per trasformarsi, la cosa potrebbe diventare davvero allettante per alcuni di loro. E’ fantastico per noi aver introdotto questo concetto, perché vedremo dove ci porterà in futuro. Come sappiamo, lei ora è arrivata nel presente, ma sono passati parecchi anni dai fatti visti nel film con Thanos alla chiamata di Fury, quindi vedremo cosa succederà poi. C’è molto potenziale per una nuova storia.

La trasposizione cinematografica dei fumetti di Secret Invasion causerebbe inevitabilmente il ritorno dei Vendicatori anche dopo Avengers:Endgame, ultima pellicola -cronologicamente parlando- in cui li vedremo all’opera. Ad oggi non sappiamo altro sul progetto, ma visto che Secret Invasion è composto da 8 riversi racconti, pubblicati tutti nel 2008, è possibile che nelle intenzioni di Feige e della Marvel ci possa essere anche più di un film dedicato agli Skrull.

Lascia un commento: