Serena Williams spoilera la morte di un supereroe in Avengers: Endgame

Il fatto è avvenuto durante gli Oscar 2019, in presenza di Chris Evans.

Avengers: Endgame arriverà a breve nei nostri cinema, ma le indiscrezioni sulla sua trama continuano imperterrite a trapelare. Dopo la notizia dei test screening decisamente positivi, che hanno determinato la possibilità di proiettare il film anche sempre la consueta pausa, ora a farsi strada è uno spoiler che riguarda la morte di uno dei protagonisti della pellicola.

Colpevole di aver dato la notizia è Serena Williams, che durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2019, si è lasciata andare a qualche commento di troppo su Avengers: Endgame. Il momento dello spoiler è stato ripreso in un video, prontamente cancellato per evitare che si diffondesse. Nella ripresa incriminata si vede un momento del backstage in cui possiamo notare Chris Evans e sentire, tra le varie voci, proprio quella di Serena Williams che dice “Sono così devastata che sia morto in quel film, Avengers…è un segreto“.

Nonostante la repentina eliminazione del video girato durante gli Oscar 2019, la notizia è ormai diventata di dominio pubblico ed i fan di Avengers: Endgame stanno cercando di capire chi potrebbe essere il supereroe di cui Serena Williams stava parlando. Secondo le voci più accreditate, l’amica di Meghan Markle si sarebbe potuta proprio riferire a Chris Evans, che in Avengers: Endgame vestirà i panni di Captain America per l’ultima volta. L’attore infatti, come ricorda il The Hollywood Reporterproprio alla fine delle riprese del film, aveva voluto rendere noto a tutti che non avrebbe più interpretato il supereroe tramite un messaggio postato sul suo profilo Twitter:

Ho ufficialmente finito le riprese di Avengers 4. Dire che è stato un giorno emozionante è dire poco. Interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni è stato un onore. A tutti quelli davanti la cinepresa, dietro la cinepresa e tra gli spettatori, grazie per i ricordi! Sono eternamente grato

Chris Evans però non è il solo possibile destinatario del commento di Serena Williams. Altre teorie infatti vedono come protagonista Iron Man, che in Avengers: Infinity War era sopravvissuto al piano di distruzione di Thanos.

In ogni caso non ci resta molto tempo per fantasticare su chi sarà il supereroe che morirà in Avengers: Endgame. La pellicola, diretta dai fratelli Russo, è infatti attesa nei cinema per il prossimo 24 aprile.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.