Data di presentazione ASUS Zenfone 6: ecco quando lo vedremo arrivare

Abbiamo il giorno ed il luogo in cui sarà presentato l'ASUS Zenfone 6, il prossimo portabandiera taiwanese

26
CONDIVISIONI

Avremmo dovuto assistere alla presentazione di ASUS Zenfone 6 il prossimo 14 maggio, salvo poi imbatterci in un cambio data che posticipa di un paio di giorni l’appuntamento (non è una tragedia, per carità, ma dovevamo pur portare la notizia alla vostra attenzione). A confermarlo è un post di recente apparso sul profilo Instagram della divisione italiana, che ci dà indicazioni anche sulla location dell’evento, che si terrà in quel di Valencia. Il colosso taiwanese avrà voluto un po’ prendere le distanze dal contesto del MWC 2019, onde evitare di restarne travolto date le tante novità in ballo (non ultimi i device flessibili Huawei e Samsung).

Giusto prendersi del tempo per poi fare del proprio meglio in un secondo momento, quando ormai i riflettori della kermesse catalana sono spenti già da un po’. Condividiamo la scelta dell’OEM, che ha voluto garantire una vetrina più tranquilla alla sua prossima line-up, che di sorprese particolari non dovrebbe regalarne (utilizziamo il condizionale in quanto tutto è ancora possibile in assenza di conferme ufficiali).

Per quanto ne sappiamo, l’ASUS Zenfone 6, almeno nel suo modello base, si equipaggerà con il processore Snapdragon 855, 4GB di RAM, 64GB di storage ed Android 9.0 Pie. In più di un’occasione è emerso che il top di gamma taiwanese ospiterà il lettore di impronte digitali sotto il display, ed offrirà una configurazione di tre fotocamere sul retro, in pieno stile Huawei P20 Pro.

Il corpo del dispositivo potrebbe essere in vetro lucido, con una qualche particolare versione gradiente, come vi abbiamo raccontato in questo precedente articolo. Di più non riusciamo a dirvi sul conto dell’ASUS Zenfone 6, in presentazione il 16 maggio a Valencia, ad un orario ancora da definirsi (quando sarà il momento vi aggiorneremo anche su questo dettaglio, fornendovi poi tutto il resto delle informazioni in corso d’opera, durante l’evento stesso).

Segui gli aggiornamenti della sezione Asus ZenFone 4 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.