Mistero sulla possibile foto di OnePlus 7 oggi 18 febbraio: precisazioni necessarie

Importante analizzare le ultime novità trapelate a proposito del potenziale OnePlus 7 ad inizio settimana

Continuano a girare voci incontrollate per quanto riguarda il cosiddetto OnePlus 7. Da giorni si parla di una possibile apparizione in occasione del Mobile World Congress, ma a tal proposito occorre ricordare quanto riportato alcuni giorni fa sulle nostre pagine, quando abbiamo fatto presente ai lettori di OptiMagazine che al massimo toccheremo con mano un prototipo. Certo, la fase di progettazione del nuovo top di gamma cinese del 2019 pare essere già a buon punto, ma per la presentazione ufficiale ed il relativo lancio sul mercato ce ne vuole ancora.

In attesa di maggiori informazioni sull’uscita dello stesso OnePlus 7, oggi 18 febbraio occorre analizzare una potenziale foto dello smartphone apparsa in Rete. Tutto nasce da un tweet diventato virale nel giro di poche ore per tutti coloro che seguono da vicino questo mondo, se non altro perché a primo impatto pare quasi che il top di gamma possa essere privato della fotocamera frontale. Probabile che anche voi abbiate avuto la medesima sensazione consultando l’immagine che trovate ad inizio articolo.

Personalmente, ritengo sia impensabile una scelta strategica di questo tipo per OnePlus 7 e che con ogni probabilità, qualora dovesse essere realmente questo il suo design, si punti semplicemente su una fotocamera a scomparsa. Altra possibilità è quella che vede la presenza di un foro per la stessa fotocamera anteriore che diventa visibile solo in determinati contesti di utilizzo dello smartphone. Insomma, le spiegazioni per un’immagine simile ci sono.

Staremo a vedere se capiremo qualcosa di più sul progetto OnePlus 7 in occasione del Mobile World Congress in programma tra pochi giorni a Barcellona. Nel frattempo restate sintonizzati sulle nostre pagine, in quanto troverete ulteriori dettagli che vi apriranno gli occhi su uno dei progetti più attesi di questo 2019 in ambito smartphone. Vi piace il modello apparso in foto ad inizio articolo?

Lascia un commento: