Spinta in arrivo per Huawei P8 Lite 2017 Vodafone: occhio alla patch B384

Ottime notizie per gli utenti Vodafone. La situazione aggiornata oggi 13 febbraio qui in Italia

18
CONDIVISIONI

Si ritorna a parlare proprio in queste ore del cosiddetto Huawei P8 Lite 2017, almeno per quanto riguarda la versione brandizzata Vodafone. Tutto nasce da un nuovo aggiornamento che a giorni sarà visibile a tutti e che, almeno sulla carta, dovrebbe dare un apprezzabile contributo per tutti quelli che hanno riscontrato problemi di memoria negli ultimi tempi. Dopo il nostro ultimo punto della situazione sul device, giunto nello scorcio iniziale del 2019 tramite un articolo specifico, tocca dunque tornare su un argomento molto importante.

A cosa mi riferisco? Secondo alcune testimonianze raccolto proprio in queste ore, tramite HiSuite avete già la possibilità di scaricare l’aggiornamento B384 sul vostro Huawei P8 Lite 2017 Vodafone. In attesa della piena distribuzione via OTA, ovvero tramite notifica e con la possibilità di scaricarlo direttamente dal device in pochi minuti, va dunque presa in considerazione una strada alternativa che potrebbe fare la differenza per il pubblico interessato.

Perché potrebbe essere importante affrettare le operazioni riguardanti il download di questo pacchetto software? Dando uno sguardo ai feedback di coloro che si ritrovano con un Huawei P8 Lite 2017 no brand, ho notato che qualche passo in avanti dal punto di vista della memoria interna disponibile effettivamente è stato fatto. Trattandosi della questione più calda inerente un modello ancora oggi molto popolare in Italia, valuterei quantomeno la possibilità di scaricare prima del previsto la patch di cui si parla tanto in queste ore.

La questione è dunque molto calda e potrebbe fare la differenza per chi dispone di un Huawei P8 Lite 2017 Vodafone, soprattutto dopo alcuni mesi in cui il device non ha dato segnali incoraggianti per quanto riguarda la memoria interna disponibile. Avete già provato con HiSuite? Fateci sapere quali sono le vostre sensazioni qualora abbiate provato il pacchetto software.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (2):
kobudera68

Arrivato adesso per il brand TIM patch di gennaio recuperato 2gb abbondanti di memoria, vedremo se tra qualche giorno sparisce come al solito

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.