Dopo tre mesi di silenzio un segnale per Huawei P8 Lite 2017 TIM: ecco l’aggiornamento B364

Esaminiamo meglio la situazione per chi intende sfruttare subito il nuovo pacchetto software per gli utenti

32
CONDIVISIONI

Abbiamo dovuto attendere tanto, tantissimo, ma oggi 20 febbraio possiamo finalmente condividere buone notizie per i non pochi utenti che si ritrovano con un Huawei P8 Lite 2017. Il motivo? Dopo il nostro ultimo bollettino, che risale ormai a circa tre mesi fa, in queste ore possiamo finalmente concentrarsi su un nuovo aggiornamento. Le notizie trapelate finora sono frammentarie, ragion per cui si fa fatica a definire il pacchetto software come patch di gennaio e basta, o in grado di darci qualcosina in più. Cerchiamo quindi di fare un po’ di chiarezza.

Siamo al cospetto dell’aggiornamento B164, giunto esattamente tre mesi dopo rispetto all’ultimo segnale di vita che era stato dato ai possessori di un Huawei P8 Lite 2017, ragion per cui sarà il caso di procedere con il download senza troppe remore. Il peso del pacchetto software, secondo quanto raccolto in queste ore, dovrebbe essere appena superiore ai 100 MB, motivo per il quale non è lecito aspettarsi grossi sconvolgimenti una volta portata a termine l’installazione del pacchetto software.

In un contesto del genere, soprattutto considerando il lungo stop nell’evoluzione software del device, diventa fondamentale prendere in esame anche patch sulla carta secondarie, fermo restando che nei prossimi giorni gli utenti che avranno modo di testare l’upgrade B164 per Huawei P8 Lite 2017 potrebbero far emergere qualche plus a sorpresa. Il tutto andando oltre quanto emerso di recente con il changelog del firmware. Ricordo che questo smartphone non rientra tra quelli destinati a ricevere Android Pie e l’interfaccia EMUI 9.

Anche a voi è arrivato il nuovo aggiornamento con patch di gennaio per Huawei P8 Lite 2017? Fateci sapere eventualmente quali sensazioni avete maturato dopo la sua installazione, così da avere un quadro della situazione più preciso da condividere con tutti voi.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (7):
Ivan Lamanna

Nel 2019 è impossibile andare avanti con 16 gb di memoria che su questo telefono effettivi sono 7 gb, l’ho cambiato dopo 4 mesi peccato, perchè la fotocamera mi piaceva molto e tolti i problemi di memoria e un bellissimo telefono.

kobudera68

Dopo 4 giorni da più di 2 GB di memoria recuperati sono puntualmente spariti come al solito. Huawei non riesce proprio a risolvere questo spiacevole bug, peccato… spero riescano in futuro a risolvere.

Davide

Anche io l’ho ricevuta, e ho recuperato un 2 giga di menorme. Non so come sia possibile, ma se si mantiene è cosa buona e giusta 😎

kobudera68

A me è arrivato l’altro ieri ho recuperato 2.5gb di memoria staremo a vedere se tra qualche giorno sparisce come al solito

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.