Triplo balzo in avanti per Huawei P8 Lite 2017 Vodafone: patch B382 di quasi 3 GB

Concentriamoci oggi 4 gennaio su un aggiornamento più interessante di quanto si possa immaginare

22
CONDIVISIONI

Ci sono alcuni spunti interessanti anche per chi si ritrova con un Huawei P8 Lite 2017 Vodafone, considerando il fatto che in queste ore viene segnalata la disponibilità di un nuovo aggiornamento. Mi riferisco al pacchetto software B382, con cui anche questa particolare variante del device potrà toccare con mano la patch di dicembre. Sulla carta, dunque, dovrebbe trattarsi di un firmware secondario e non in grado di portare con sé novità rilevanti per il pubblico.

Siamo al cospetto, a conti fatti, dell’aggiornamento gemello rispetto a quello trapelato pochi giorni fa per gli utenti che dispongono di un Huawei P8 Lite 2017 no brand, trattata con un apposito articolo. La natura di questo pacchetto software, dunque, non differisce di una virgola, al punto che dalle testimonianze raccolte possiamo evidenziare il medesimo changelog tra le due versioni dello smartphone. Una precisazione, però, è doverosa, e potrebbe fare la differenza per chi in questi due anni di commercializzazione dello smartphone ha deciso di puntare su un prodotto marchiato Vodafone.

La patch di cui vi sto parlando oggi ha un peso pari a quasi 3 GB, inducendo in tanti a chiedersi quali grosse migliorie siano incluse al suo interno. Ebbene, se da un lato dico a tutti di non aspettarsi rivoluzioni, è altrettanto vero che l’aggiornamento di dicembre per Huawei P8 Lite 2017 Vodafone include anche gli upgrade di ottobre e novembre che a loro tempo non avevano visto la luce. Morale della favola? In termini di prestazioni e di autonomia qualcosina potrebbe effettivamente cambiare.

Saranno decisivi i prossimi giorni per comprendere la reale natura del nuovo aggiornamento B382 per Huawei P8 Lite 2017 Vodafone, in attesa di riscontri in grado di far emergere eventuali novità extra che potrebbero fare la differenza con questo device ancora molto popolare in Italia.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Francesco

Ricevuto oggi l’aggiornamento B384 su p8 lite 2017 brand vodafone. Circa 100MB, la patch di sicurezza android è stata aggiornata al 1 gennaio 2019 e non penso che ci sia altro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.